Devo dire che come confort non è cambiata ,mentre come stabilità si. Monto le bridgestone s001 runflat , ad elevate velocità avevo la sensazione che la macchina "galleggiasse" ( non so se dovuta soprattutto alle gomme con spalla marmorea) ed anche in frenata avevo la sensazione di non stabilità al 100% , ieri sono andato da Roma a Terni e devo dire che le mie sensazioni sono migliorate.
La macchina ha il pacchetto M con assetto adattativo , io ho solo montato le molle ribassate per cui la macchina ha ancora sosp adattative. Quando monto i 19 metterò i nn runflat . Tu che differenza hai notato mettendo i nn runflat?
Senza runflat la sensazione di galleggiamento si riduce del 70 %... il restante 30% purtroppo credo sia dovuto al servotronic impreciso e al muso lungo... ho anche una serie 1 e87 sempre M sport con servotronic e la precisione di guida e' nettamente superiore... io al posto tuo terrei i 18... Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Si mi trovo bene... le pirelli pzero sono delle buone gomme ma secondo me hanno una spalla troppo morbida per la zeta... essendo già poco precisa di sterzo perderesti ulteriore precisione con una spalla morbida... Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Si ho controllato sono xl... ma ho anche visto che per i cerchi da 18 esistono solo xl. Beh con le runflat non esiste il paragone Fidati! Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
seguo molto interessato pare sia una grandissima gomma dai primi test @namespace url(http://www.w3.org/1999/xhtml);