Montato kit luce ambiente a fibra ottica nelle porte su E91 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Montato kit luce ambiente a fibra ottica nelle porte su E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Stefano88, 15 Gennaio 2014.

1. Stefano88

Stefano88 Secondo Pilota

995
    15
    27 Gennaio 2013
    Reputazione:
    81.936
    320d 184cv lci touring futura e91,ex120d
    R: Montato kit luce ambiente a fibra ottica nelle porte su E91

Ti ringrazio. Sono arancioni così come è l'illuminazione interna del pack luci o della strumentazione. Metto altre due foto in cui si vede meglio.

2. pilot1981

pilot1981 Secondo Pilota

991
    29
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    187.014
    BMW E91 LCI 320 xd futura touring

Si potrebbero azzardare anche dei led arancio sul fondo delle tasche laterali come c'è anche sulla bmw serie 2 active tourer, ma la cassa in basso sulla portiera è originale? Io li ho solo il continuo della tasca...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. Stefano88

Stefano88 Secondo Pilota

995
    15
    27 Gennaio 2013
    Reputazione:
    81.936

Non sarebbe male come idea :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, più in là sicuramente la prenderò in considerazione, al momento sto pensando di completare l'illuminazione vano piedi al posteriore.

Nei pannelli anteriori è stata fatta una ricostruzione per poter alloggiare un woofer da 16 in basso, quindi è stato un po rimpicciolito il porta oggetti, su un medio da 13 ed in alto i tweeter.

Tu hai più montato qualcosa a livello di illuminazione ambiente?

4. pilot1981

pilot1981 Secondo Pilota

991
    29
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    187.014
    BMW E91 LCI 320 xd futura touring

Gran bel lavoro anche per il subwoofer, ottime finiture!!! Fra te e [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] non so chi sia più bravo...

Purtroppo io ancora niente...solo dei led per angel eyes, antinebbia e luci svolta che mi stanno dando dei grattacapi con i check luci, le luci ambiente sono sulla lista delle cose da fare...sai quando ci sono tante idee, tante cose da fare e poco tempo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

5. Stefano88

Stefano88 Secondo Pilota

995
    15
    27 Gennaio 2013
    Reputazione:
    81.936

Ti ringrazio Pilot, per l'impianto audio io nn ho fatto il lavoro, mi sono affidato ad un installatore di fiducia molto molto bravo che ha eseguito il lavoro di ricostruzione e installazione di tutto quello che riguarda l'impianto audio, ho messo del mio solo nella scelta dei componenti audio, per fare questo genere di lavori richiede una certa esperienza e manualità che assolutamente non ho. Oltre ad aver avuto un ottimo risultato sonoro anche l'estetica non è stata molto stravolta, volevo sembrasse una cosa il più originale possibile, molto sobria.

Si, ti capisco, ci sono certi periodi in cui vorresti fare tante cose ma nn sai proprio da dove iniziare x tutto quello che si ha da fare e quindi si pensa a cose più importanti. Ti assicuro però che per montare le due plafoniere nel vano piedi ci vuole veramente poco, il lavoro si fa in una mattinata scarsa e nn serve chi sa che impegno, anche dal punto di vista economico bastano 30 35 euro.

Condividi questa Pagina