Montato kit alpine su f20 C'è una discussione nella sezione tuning hi fi Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
R: Montato kit alpine su f20 Ci sono anche i prezzi? Me la linkeresti cortesemente? Grazie mille Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Arrivato tutto oggi...se il tempo permette domani mi metto a lavoro! i materiali sono quelli riportati nel seguente post nella sezione dedicata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?252955-Aiuto-retrofit-kit-hi-fi-ALPINE-su-bmw-F20
Salve a tutti. Come resa c'è molta differenza fra il sistema Harman Kardon e quello Alpine? Essendo il prezzo abbastanza simile non mi aspetto sostanziali differenze fra i due... è così? Oggi ho sentito un impiantista e mi diceva che più o meno spendendo quello che chiede Bmw per questi accessori, lui mi monterebbe dei componenti dalle resa migliore. Per me è abbastanza credibile la cosa, visto che tutti sanno che Bmw ci lucra parecchio su questi accessori. Si c'è il problema garanzia, ma secondo me va dimostrato che l'eventuale guaio elettrico dipende dalla modifica dell'impianto audio. Altrimenti la garanzia resta valida. Qualcuno che ha modificato l'impianto audio presso un preparatore c'è per un parere?
R: Montato kit alpine su f20 Secondo me la resa nn è comparabile. ... hk ha un ampli digitale e grazie alle casse sul cruscotto riesce a dare un po di voce alla musica. I woofer sotto il sedile credo siano di qualità superiore con maggiore tenuta. ..cosi cone gli altri altop. In ogni caso seguirei il consiglio dell'inpiantista mettendo un bel ampli digitale multi canale sostituendo tutti gli altoparlanti e mettendo dei tweeter decenti nei montanti utilizzando le mascherine alpine o hk e predisponendo gia i cavi per un piccolo subwoofer nel lato del baule. Ben regolato arriveresti al massimo senza distorsione dei midwoofer posteriori.... by Tapatalk
Ma secondo te dall'impiantista mi ci conviene andare con l'impianto base o con almeno il multiamplificato? Nel secondo caso credo avrà meno lavori di predisposizione da dover fare... qualche cablaggio ci sarà già da poter sfruttare giusto?
R: Montato kit alpine su f20 O prendi hk o base e poi vai da lui... Parere personale però. . by Tapatalk
Perfettamente d'accordo con markom, in fase di ordino o base o hk, il multiamplificato per come lo chiamano loro é inutile, non ti danno nemmeno tweeter....però il kit alpine èufficiale bmw e non ti fa decadere alcuna garanzia, cosa indispensabile se si ha una vettura nuova
Ho appena chiamato in BMW per capire i costi dell'impianto e, sulla scorta del nr di telaio, mi han detto che non posso montarlo, pena decadenza dalla garanzia. Questo in quanto - dicono - ho la radio prof... Strana questa cosa, non trovate??
Montato kit alpine su f20 Cla io me lo sono montato da solo, ho radio prof, tutto perfetto. Stasera te lo faccio vedere e ti spiego i costi.. Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Come ti sembra il kit? Vale la pena in rapporto al costo? Quanto tempo si impiega per montarlo? Vorrei metterlo anche io... ma non avendo l'attrezzatura per smontare le portiere, ho paura di rovinare qualcosa e poi magari sentire degli scricchiolii...
Qui sul forum qualcuno sosteneva che il multiamplificato fosse molto simile al kit alpine. Non è così?
Montato kit alpine su f20 Il kit è buono, è già tutto pronto il montaggio è facilissimo, lo smontaggio (soprattutto dei pannelli delle portiere) è facile ma richiede un po' di manualità, attrezzi giusti come cacciaviti torx e trim removals e un po' di coraggio... Secondo me vale perfettamente i (pochi se acquistato su salesafter o ebay) soldi spesi... Ragazzi le casse per i medi originali sono di CARTONE!!! Io non ci credevo....
in effetti, costa poco......ricordo che per e87 costava di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p680_bmw-1-series-f20-alpine-hi-fi-system.html
Credo sia uscito il nuovo kit alpine a 6 canali, perché se vado su realoem adesso mi spuntano due codici diversi di ampli, e su uno c'è scritto 6KANAL, guardate un po, domani vedo di informarmi: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1A11&mospid=53622&btnr=65_2373&hg=65&fg=95
ragazzi, io non ho capito una cosa, ma possibile che su questa ca**lo di macchina non si possa montare un autoradio aftermarket e l'impianto che voglio io come in tt le altre auto? con quei soldi ci faccio un impianto con i controcavoli, altro che casse alpine!
Montato kit alpine su f20 Scusatemi, qualcuno di voi sa dirmi quanto costano le casse dei bassi del bmw f20
Terza discussione dove fai la stessa domanda!!! Ti ho già risposto nell'altra. Evita di fare la stessa domanda in piu discussioni grazie. Chi sa darti una risposta te la da ugualmente.