la sto cercando anche io... uffff cmq a 550 non ne trovo... il prezzo è più alto... e poi bisogna codificare....
R: Montato kit alpine su f20 Vai realoem trovi il codice tasto dx cerca in google. Su hdsales mi ricordo circa 550.. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Montato kit alpine su f20 Ce da dire che se nn riesce a montarla smercky un usb / blue allora nn penso sia fattibile. Ma a cambiare la radio e codificare penso nn sia un problema. Aspettiamo notizie. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Si l'ha preso smercki in bmw italia. E'l'alpine, ampli, casse anteriori e tweeter l. Stamattina è ripartito. Speriamo bene
ottimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> costo totale? (acquisto + montaggio) anche in pm se non ti va di dirlo pubblicamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora questa dovrebbe essere usb/blue N.65129270363 https://www.hcsale.com/shop/65129270363 oppure usb/blue e telecam. N. 65129270370 https://www.hcsale.com/shop/65129270370 Siamo sui 690 euro ivati!!! nuova La tua se è professional che codice ha? (x vedere smonti la bocchetta aria sup. tirando piano verso di te e poi sviti le 2 viti che tengono la mascherina radio/clima e poi con altre 2 viti estrai la radio e vedi il numero di serie della tua.. se hai problemi c'è un video su youtube removal radio F20 mi sembra...)
Te l'avevo scritto che sicuramente è stato un blocco momentaneo, quando abbiamo fatto il lavoro fuori c'erano circa -4°C e con tutta l'umidità che c'era sarà stato un problema di condensa, si doveva solo stabilizzare La radio in questione è il modello base senza ingresso fibra ottica, quindi unica soluzione sostituirla con una che ingloba funzioni bluetooth e usb, oppure modello con fibra ottica a cui poter collegare la combox per avere internet e bmw live
Sisi infatti, ma anche perché oggetivamente nn aveva preso botte o altro, era impossibile!!! Teniamoci aggiornati per quella di paccagnella altrimenti poi andrò di parrot ( x il momento) =)
non per scoraggiarvi ma io sto cominciando ad avere qualche problema con l'impianto...è da un po di giorni che mi capita di perdere il segnale anteriore sinistro, a volte ritorna da solo altre devo fermare la macchina spegnere e riaccenderla perchè impostando il mute non si risolve....oggi l'ho lasciata in officina per la riprogrammazione e anche per un richiamo sempre alle centraline, quindi dovrebbero pure aggiornarmi l'auto, domani mattina la ritiro e speriamo si risolva
che l'ampli facci schifo si sapeva, nell'altro post sul kit, un ragazzo ha risolto con dell'antiossidante, prova a dare un occhio.
R: Montato kit alpine su f20 Come si fa a capire se ho la fibra ottica nella mia radio professional? L'ho smontata e lato passeggero ha 2 cavi neri vicini che si collegano con relativi cappuccioni alla radio. Sono quelli? Se vuoi posto la foto... Ma devo ricordarmi come si fa.. ecco html code! Uploaded with ImageShack.us Inviato dal mio S4 con Tapatalk
piccolo OT Ieri su una F25 (X3) ho montato il kit metasystem che la bmw da come postmontaggio del bluetooth ed ad essee sincero è molto più semplice come installazione rispetto al parrot e non si sente per niente male! poi come prezzo è allineato, con circa 300/350 euro si ha installato e non invalida la garanzia in quanto è marchiato bmw (quindi approvato dalla casa madre) Naturalmente come per il parrot nessuna informazione sul display della radio o sul monitor, solo la voce negli altoparlanti, il mute automatico, il riconoscimento vocale (se è presente nel telefono) e i comandi sul volante funzionanti! Anche l'audio in conversazine è molto buono! sono rimasto sorpreso positivamente