buongiorno a tutti, oggi sono andato a trovare il buon smercki per montare il kit alpine sulla mia f20 con radio professional e schermo da 6,5. il suono cambia decisamente in meglio, non è favoloso ma credo sia anche dovuto alle minime regolazioni di equalizazione previste da bmw... molto soddisfatto del tutto ma... stasera dopo qualche ora di utilizzo, cambio il cd ed il suono non parte, praticamente la radio rimane impallata sulla scritta "VERIFICA IN CORSO"... a qualcuno è successo qualcosa del genere? sapete se esiste la possibilità di fare una sorta di reset? HELP =( grazie mille
R: Montato kit alpine su f20 Nel montaggio dell'alpine la radio nn si deve neanche toccare.. Avevi lasciato il cd dentro quando avete staccato la batteria? Magari prova a togliere la corrente e rimettila... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
l'avevamo toccata perchè teoricamente dovevamo montare anche modulo blutooth e usb per poi scoprire che non c'è l'ingresso per la fibra ottica. per staccare la batteria i morsetti sono solo a vite o si possono togliere ache a mano? il tasto di accensione auto (start/stop) ? grazie a tutti per i consigli.
R: Montato kit alpine su f20 Cioè ? Con la professional base nn si può montare la combox? Strano Inviato dal mio S4 con Tapatalk
così mi ha detto smercki dopo averla smontata. piccolo ot: se invece del blutooth originale montassi un parrot con usb ecc, l'audio uscirebbe amplificato dagli altoparlanti o bypassereppe in qualche modo il sistema? grazie
No non puoi Solo navi e combox La radio business non ha Bluetooth La radio professional invece ha due diversi tipi di radio Una con Bluetooth integrato e l'altro no E non si può montare dopo È un modulo interno
R: Montato kit alpine su f20 Puoi montarlo nel metodo tradizionale ovvero taglia fisicamente la linea e bypassa o montarlo anche collegando la line in. Nel secondo caso durante una chiamata prende lui la linea e taglia perdendo dong e pdc (e l'audio è discreto) mentre se senti usb o ipod devi mettere aux in e amplifica quindi la radio con un audio simile alla radio. Se usi anche il line in è da settare mute on streaming sul parrot. Se hai bisogno chiedi pure. Ciao Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Montato kit alpine su f20 Con la centralina unika 90euro puoi avere i comandi al volante usando i tasti originali... O usare il telecomando parrot senza spendere altro. In ricezione chiamata basta dire eccetto e lui risponde e mette la linea. Certo nn è come l'originale ma ci si arrangia abb. bene Inviato dal mio S4 con Tapatalk
ok, e per quanto riguarda la qualità audio in ascolto usb? non ho ben capito se l'audio viene amplificato, scusa
R: Montato kit alpine su f20 Si, se colleghi anche le uscite out del parrot all'aux in della radio. Quindi hai anche i dong e pdc. Inviato dal mio S4 con Tapatalk
R: Montato kit alpine su f20 Potresti anche cambiare radio prof. prendendo una professional con bluetooth e usb , a montarla ti ci vuole 5 minuti. Mi sembra nuova sui 550 euro.. Ma a trovarla d'occasione la prenderei anchio! Inviato dal mio S4 con Tapatalk
se ne trovi due fammi un fischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per caso sai il codice del ricambio? così tengo d'occhio ebay tetesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Montato kit alpine su f20 Cercala su realoem .com Un modello usb e bluetooth Inviato dal mio S4 con Tapatalk
http://realoem.com/bmw/partgrp.do?model=1C31&mospid=53625&hg=65&fg=05 da questo punto tu riesci per caso a capire? grazie mille!