ciao a tutti questa mattina finalmente dopo 1 mese ho montato i mak bimmer da 17 con gomme continental sport contact 5 225/45/17 inserisco foto prima dopo http://www.tonioworld.net/immagini4/images/266205IMG_1259[2].JPG[/IM [IMG]http://www.tonioworld.net/immagini4/images/419470IMG_1253[2].JPG appena posso ne inserisco altre
belli, complimenti.., quanto ti è costato? Vorrei anch'io mettere i 17" ma stò ancora valutando quali...
molto belli, complimenti......stanno talmente bene che sembra un disegno originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
rinnovo i complimenti, peccato per spalla alta.. purtroppo si nota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Acquistando i Mak come nel tuo Caso che tra l'altro sono molto belli, complimenti veramente !!!!! è possibile quindi montare il logo al centro Bmw originale, vero ? Come misure del cerchio, canale ed ET, hai rispettato esattamente le misure che prevederebbe con gli originali ? Grazie
Et 45 mentre l'originale e'43 il canale e'8 il logo e'adesivo e ti dovrebbe arrivare insieme ai cerchi Ciao
sono molto belli, e anche io sto valutando l'acquisto di 4 cerchi in lega da 17 per le gomme termiche per evitare montaggi e smontaggi sui 379. Cosa significa avere un et e canale differente rispetto agli originali? La marca che hai preso è affidabile? Sono made in italy?
Nn sono un esperto in materia ma quando si cambiano cerchi bisogna tener conto del valore ET onde evitare problemi il quale varia a seconda della dimensione del cerchio e dal brand. I Mak sono ottimi cerchi, nn è roba cinese, ma se vuoi il MAX devi andare di OZ magari gli Ultraleggera che sono la fine del mondo.....
mi servono per le gomme termiche, che siano da 17, che permettano il montaggio di RF, che non costino una fortuna e che siano di buona qualità e belli. Così evito smontaggi e rimontaggi sullo stesso cerchio.... I MAk Bimmer penso che risolvano a pieno le mie richieste. 129 euro a cerchio ci sta... Voi che dite? Solo che vorrei mettere le caps originali bmw e non gli adesivi. E' possibile?
Da quello che si legge sul sito puoi montare le caps originali, anche a me sarebbero piaciuti i 17" della mak per la mia bmw e87, ma hanno un canale da 8"..(le 205 risulterebbero troppo tirate).