ahia...allora puoi fare ben poco. Vediamo che si può fare ... se vuoi ti mando la mail di CnTech in pm così magari te lo spediscono con pochi soldi.
infatti stavo pensando a questo.... Non è un Cr2pro quindi non ha la presa usb Come diavolo fa allora a programmarlo?
capisco... ma tu l'avevi provato giusto?? avevi notato che ad ogni spegnimento dell'auto anche il modulo si spegneva e per riattivarlo dovevi utilizzare di nuovo il telecomando??
Io lo trovavo come lo lasciavo.. In pratica se lo lasci acceso , devi ritrovarlo acceso.... Forse hai qualche problema..
cambiando programma con i selettori interni non modifichi lo spegnimento o accensione...ma selezioni solo quale delle 4 mappe vuoi utilizzare.... Lo spegnimento deve essere dato dal telecomando così come anche l'accensione....se si spegne quando si spegne l'auto allora c'è qualche problema a livello di alimentazione proveniente o dal veicolo oppure il problema è focalizzato nel circuito del modulo stesso.... Peo ho riprovato ancora più volte....era solo una mia sensazione...ma il modulo rimane acceso e resta nella mappa che c'era inserita quando ho spento la macchina l'ultima volta....
Infatti... oppure può anche essere dato dal fatto che c'è qualcos che non va nei cablaggi del modulo eh....boh....
be, appena ho tempo lo scacco e poi lo riattacco!! forse tutto va a posto in questo modo!! vi sapro dire!!
cntech crpro2 ????? Cosa sono? Schede elettroniche per aumentare i cv? Che si possono commandare con il telecomando? Dove si acqusitano e quanto costano?
Allora...sito Cntech e trovi tutto di tutto...comunque io son rimasto che il cntech cr2pro costa 325 euri...poi non so se è cambiato....
no non si può con il Cr6, invece il CrPro2 è interfacciabile al pc già di serie e per il ultimo il Cr2 con l'interfaccia Linktech (opzionale a pagamento) è anch'esso interfacciabile come il CrPro2