Ora Peo mi fai venire un fooorte dubbio...Sai che a volte anche il mio si disattiva?? L'altra volta l'ho dovuto riaccendere... Azzo...In teoria dovrebbe mantenere l'ultima posizione immessa...cioè se spegni la macchina col modulo acceso...quando la riaccendo deve essere acceso.... Dopo quando esco faccio la prova!! Seeee pauer e pauer... Eh infatti deve rimanere acceso...però ora che ci penso a volte non la sento tirare come deve...non vorrei che si spegne....
io ho notato che si spegne e la differenza si sente e come!!! provate a vedere se voi ci capite qualcosa che ne sapete più di me!!
provo tra un quarto d'ora esatto!! Quando torno a casa poi posto!! AL max leggi domani Peo Grazie per avermi informato di sta cosa...
Prendo una 535d e DEVO fare in modo che una carrera 4s non mi prende!! PEOOO il modulo mio resta sempre attivo...ho sperimentato ieri sera
la 4s non ti prende....tranquii...togli il limitatore e vedi un po'''!!! hihihihihi al massimo ti bastona....ma nn ti prende!!!
viddi non tanto tempo fa in quel di A5 direzione Karlsruhe che non ebbe così poco filo da torcere Indaghiamo! Non mi piace nemmeno a me sta cosa....
se non erro da qualche parte del "CD-ROM software" in dotazione c'è una sezione dove è possibile programmare il suo spegnimento automatico o meno.
a chi manca il software ecco qua: CRPRO2 v3.00 - installazione 1597.9 Kb - 1573.9 Kb CRPRO2 - driver 88.6 Kb CRPRO2 - Installazione driver Windows XP (da leggere prima del collegamento del CRPRO2 al PC) 590 Kb CRPRO2 - Installazione driver Windows Vista (da leggere prima del collegamento del CRPRO2 al PC) 449 Kb