montato cntech cr6 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

montato cntech cr6

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zerogil, 26 Gennaio 2009.

  1. 530dtour

    530dtour Secondo Pilota

    922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    è proprio strano, io ho anche adesso un 3.0d 193cv che è identico al 184cv con modulo e va benissimo e da molti km.......fattelo controllare! è un tuo diritto!
     
  2. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Ripeto che una voce dal coro ci può stare con tanti moduli venduti con successo.
    L'esperienza negativa di bmwista87 credo che sia cmq costruttiva, dato che stiamo parlando di marchingegni posticci, non omologati e la cui responsabilità del montaggio è a nostro carico!
    Un difetto in un modulo può esistere credo, dato che stiamo parlando di meccanismi elettronici. Mi sembra strano che la Cntech non abbia dato assistenza, dato l'ottima fama che si è guadagnata.

    Di sicuro Gabo ha dato un ulteriore luce positiva alla ditta, anche al sottoscritto pur avendo comprato un modulo usato da un altro utente.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.250
    5.497
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Comunicazione dalla CnTech

    mi hanno risposto,riporto qui il loro messaggio:

    GABO noi non siamo a conoscenza di un utente bmw che ha avuto queste impressioni o problemi....i moduli sono testati durante la produzione, dopo la resinatura e sono contrassegnati da un adesivo.....prima di essere spediti vengono testati su banco elettonico, collegati al pc e programmati...la possibilità che venga spedito un kit non funzionante è prossima allo zero. Qualora questa casualità dovesse presentarsi, siamo sempre a disposizione per un controllo ed una eventuale sostituzione.
    Se il kit del nostro cliente è davvero difettoso, siamo pronti a sostituirlo. Le prestazioni sul 3.0d 184cv devono essere eccellenti, ne ho auto una anche io con lo stesso motore e va benissimo.
    Se il collegamento è stato effettuato bene, un eventuale danno al sensore pressione rail è da escludersi categoricamente, a meno che non venga manomesso qualcosa a livello di cablaggi o altro. Con ogni probabilità il nostro cliente ha avuto sfortuna, i guasti capitano continuamente anche su auto di serie.

    Se dobbiamo riconquistare la fiducia del cliente possiamo subito controllare il suo kit. Gli altri utenti saranno certamente abbastanza intelligenti da valutare l'eventuale acquisto con la loro capacità critica.

    Noi siamo a di sposizione e abbiamo sempre tenuto in prima considerazione la serietà.


    CNTECH Staff
     
  4. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.829
    509
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    dato che ho aperto il post confermo il giudizio positivo e aggiungo:
    • 200 € circa per avere 15-20-30 cv in più sono soldi spesi pìù che bene
    • se il 90%dei clienti di una qualsiasi azienda è sodisfatto vuol dire che il prodotto è buono e che l'azienda è seria (e comunque basta cercare in rete)
     
  5. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
     
  6. arcus

    arcus Kartista

    228
    1
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.308
    bmw 320D e90 attiva 190CV
    ma l'erogazione con la cr2pro che controlla la prex turbina sono enormemente diverse con la cr6 ?
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.250
    5.497
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ci sono circa 10-15cv di potenza in più e circa 10% di coppia in più rispetto al modulo CR6
    l'erogazione è in entrambi i casi lineare dai bassi agli alti regimi
     
  8. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

    2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Scusa se chiedo Gabo ma sul loro sito non spiegano.....:-k
    Questa CR6 dove interviene....e che differenze ci sono da una rimappatura a questo modulo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2009
  9. Gabo

    Gabo

    40.250
    5.497
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    il CR6 interviene sulla gestione del commor-rail.
    Le prestazioni sono paragonabili ad una mappatura media.
    Con la mappatura volendo si possono prendere più cavalli e più coppia perchè si può agire anche sulla pressione turbo e su altri parametri, il punto forte del modulo CR6 è il suo bilanciamento tra PRESTAZIONI-SEMPLICITA'-PREZZO
     
  10. Vegas2

    Vegas2 Kartista

    179
    7
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    1.857
    320d e91
    Nonostante tutto l'ho preso anche io. :mrgreen: E penso di avere fatto bene. Poi le disavventura capitano a tutti e sono sicuro che l'azienda saprà rimendiare.
     
  11. Pretoriano

    Pretoriano Kartista

    126
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Xdrive (F25)
    Ho appena finito di montare il modulo della Cntech CR6-SB per la mia E92 e che dire... E' STUPENDOOOOOOOOOOO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: =D>=D>=D>=D>=D> =P~=P~=P~=P~=P~=P~ :lol::lol::lol:
    L'ho provata su un rettilineo e ti incolla al sedile...adesso ho l'auto dei miei sogni!!!
    Grazie mille a Gabo per il prezzo di favore e la cortesia dimostrata!
     
  12. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    ieri ho montato il mio cr6-sb sulle 14.30 sotto consiglio di Gabo,=D>=D> ora ho la macchina come desideravo,venendo da una 530 e61,231cv,sentivo la differenza,di spinta,ora col modulo direi di avere recuperato questo handicap..:lol::lol::lol:,ringrazio vivamente Gabo per il consiglio =D>=D>e oltretutto perchè è una persona disponibilissima ad aiutarti e a consigliarti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    secondo mio modesto parere consiglio a tutti di montare il modulo non ve ne pentirete=D>=D>
     
  13. atpietro

    atpietro Collaudatore

    253
    3
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    729
    F31 325d Msport
    Pretoriano, cricri1959,

    potete argomentare un pò di più visto che siete i pochi (unici?) che avete montato il modulo sul 177CV?

    Inoltre, il vostro 177cv è pre o post problema attuatore?

    Grazie mille in anticipo!!!
     
  14. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    post problema attuatore:mrgreen:,il modulo lo preso da Gabo,montato una decina di giorni fa,e come ho detto sono molto sodisfatto:lol: per me vale la pena:lol:
    se hai altre domande contattami pure in pm
     
  15. Pretoriano

    Pretoriano Kartista

    126
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Xdrive (F25)
    La mia vettura è stata immatricolata novembre 2008 e credo sia dello stesso anno quindi il problema post attuatore dovrebbe essere risolto. Mi trovo molto bene, come cricri ho spostato il trimmer ad ore 15 e l'auto va che è una meraviglia...sarà anche merito dello Sprintbooster che t'incolla al sedile non appena acceleri, però ho notato un forte miglioramento, specialmente sull'allungo senza alcuna fumata dallo scarico :wink:
    Come faccio a sapere se la mia vettura è una di quelle prodotte con l'attuatore difettoso o meno?

    Per cricri1959: scusa se non ti ho più risposto al p.m., venerdì mi hanno tolto il dente del giudizio, mi ha fatto un male boia ma sono sopravvissuto.
    Come scritto anche io al momento ho il trimmer regolato ad ore 15 e va che è una meraviglia :biggrin:
     
  16. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    non ti devi scusare con me ,grazie comunque,:mrgreen: l'importante che tu stia meglio e che ti sia passato dolore al dente:lol: le nostre hanno l'attuatore modificato:lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2009
  17. Pretoriano

    Pretoriano Kartista

    126
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Xdrive (F25)
    Come consigliato da molti, ho inserito in Real OEM le ultime sei cifre del telaio della mia E92 e mi è apparso come mese ed anno di costruzione: GENNAIO 2008...che mi dite? Speriamo bene :biggrin:
    cricri1959 pensavo come prossima modifica al terminale con doppia uscita della Supersprint, che ne pensi. Ho visto che ora è finalmente disponibile. Ho già inviato un'email per conoscerne il prezzo :cool:
     
  18. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    fammi sapere cortesemente la spesa che sarei interessato :mrgreen:
     
  19. atpietro

    atpietro Collaudatore

    253
    3
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    729
    F31 325d Msport
    Ciao pretoriano,

    la tua 320D è manuale o automatica?
     
  20. Pretoriano

    Pretoriano Kartista

    126
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Xdrive (F25)
    manuale :wink:
     

Condividi questa Pagina