Posizionamento come promesso... :wink: I cavi li ho fascettati ad altri già esistenti (indicati in rosso)
se dici a me, io ho montato il cr2 solo rail, non il pro. p.s.: filtro supercompetition ordinato! :wink:
bravo hai fatto la scelta migliore scusa pensavo che montavi il cr2pro te lo chiedevo perche voglio passare da cr6 a cr2pro:wink::wink: dicono tutt'altra storia quando lo monti facci sapere le tue impressioni
giorni fa ho messo la mappa 2 e trim a ore 15... mi si è accesa la spia recovery... panico... abbassato tutto a 14.30... dopo circa 1 ora e diversi avviamenti si è spenta la spia cmq ho notato che la mappa 2 è piú lineare e non dà quella bella spinta a circa 2000 giri che invece dà la mappa 1 alzando un pò il trim sulla mappa 1 ho udito qualche scoppiettio in rilascio... ora ho rimesso la 1 a ore 14.30
Ragazzi a me succede questa cosa dopo che ho montato il cr6, una volta arrivato a 220 praticamente la macchina perde potenza e la velocità scende, se mollo l'acceleratore per un secondo poi ri-accelero la macchina torna a spingere bene per poi arrivare a 220 circa e perdere ancora potenza..che può essere?prima non l'ha mai fatto e raggiungevo velocità superiori ai 220 e li manteneva senza problemi.. Cr6 regolato come da origine cioè mappa 1 (off off) e trimmer ore 14.
ottimo lavoro, grazie delle foto. Sulla mia però è altra storia perchè ho la cr2pro quindi devo arrivare al turbo che sta dietro il motore. Cmq nel we ho riguardato la posizione e penso che vada bene: l'ho messa fascettata sotto la barra stabilizzatrice; i fili passano vicino ad altri fili gommati (per il rail) e vicino al tubo aria condizionata (per il turbo) :wink:
Si ho il fap e il filtro è della bosch (non sportivo), stasera provo a metterlo a 13,30 (ora è 14) e vedo se risolvo. X Guddrum: Oltre a quello non ti dà altri problemi vero?Ma tu come l'hai regolata?
sarebbe bello sapere da Gabo se con il trimmer alle 13 si guadagna comunque qualcosa rispetto alla centralina originale....
ora sono a circa ore 14 con mappa 2 (on off)... la macchina spinge bene, non strappa lo steptronic e va da dio, molto lineare... l'unico inconveniente è quello della vel. max... onestamente però non mi interesa... preferisco la ripresa alla velocità...
la mia non molla anzi sale sempre forse il vostro problema e il fap io la regolazione l'ho lasciata di serie mappa 3 ore 15
Ma quindi non sono il solo che ha questo problema?Anche io preferisco la ripresa alla velocità però vorrei risolvere il problema sia perchè sono pignolo sia perchè non mi piace avere la macchina non a posto al 100% e non vorrei che questo problema a lungo andare possa creare qualche altro problema.