Io l'ho montato ieri...:wink:.. subito dopo aver fatto il tagliando dei 30 mila Km... sono con la mappa 1 ore 15... la macchina va molto bene ma ai bassi perde un pò... mi consigliate di passare alla mappa 2 ???
Scusami ma non l'avevo capita... Volevo solo chiedere che differenza c'era passando alla 2, e se in futuro poteva portarmi qualche problema...
Penso che dei grossi prob nn te ne dia la 2 però spinge un po' di più questo è sicuro................
260??? mah... hai mai notato che più aumenti la potenza del modulo e + diminuice la velocità massima?? una volta per curiosità avvo provato il trim al massimo e a stento sono arrivato a 200... ora con il trim a ore 15 arrivo a 228 di tachimetro... sta cosa della velocità non l'ho mai capita... praticamente arriva velocissima a vel. max, poi sembra che vada in stallo, mollo leggermente il gas e poi riprende a salire... forse va anche + in alto, ma ci vuole molta + strada...
hai lo step? misura cerchi? la velocità di punta può essere influenzata anche da questi fattori... comunque il modulolo l'ho tarato a ore 14 con mappa 1
Io non mi pongo il problema della velocità... penso di aver fatto i 200 solo una volta per provare... Magari un giorno mi faccio un giro a Monza, ma dubito ci sia slancio sufficiente per raggiungere la velocità massima (con un 320d)
credo che il rettilineo di Monza non ti basti... tieni presente che devi anche frenare poi non vorrei che sia eccessivo per un motore del genere....
posso dar ragione che ha sfiorato i 260 anche la mia 320d 163cv è andata qualcosa sotto i 250km/h e non in pendenza però dichiaro 250km/h anche se la lancetta aveva passato la linea dei 250. io però mappa 2 e trimmer ore 15.
guarda con il modulo montato ti bastano pochi km per arrivare già a 220 230km/h e non cè bisogno che tu vada in pista.
La mia è un cesso................. Forse era meglio che prendevo un 320d se con il modulo segna 260 e la mia con modulo segna 273 forse davvero è meglio che penso ad un 320d almeno vanno uguali ed i consumi sono molto inferiori!!!!!!!!!1