eccolo in tutto il suo splendore!!!! purtroppo non ho avuto tempo di far lavare la macchina... quindi accontentatevi ci mancavano proprio delle belle cromature sulla linea del mio coupè!!! le adoro!!!!
quanto hai pagato il tutto compreso il montaggio? (il pacchetto contiene solo i parabordi laterali e le maniglie o anche qualcos'altro?)
mi dispiace dirtelo: FANNO CAGARE tu sei un pazzo hai rovinato una macchina che prima era splendida...ma che cavolo ti e saltato in mente. NON CENTRANO UN CAXXO COL RESTO
Wa invece a me piacciono da morire!!!! danno un bellissimo contrasto e sembrano delle frecce sulla fiancata!!!
io piuttosto avrei messo la linea cromata tipo la mia.. però son gusti.. su capo.. sii un pò meno rude!!
Vabbè dai nessun problema.... alla fine il forum è libero!!! poi dai... non è un parere da non considerare proprio!!! avrei capito se avesse detto non mi piace.... la preferisco senza cromature... ma da qui a dire "hai rovinato una macchina che altrimenti era stupenda"!!!! wa!! e che ho fatto??? ho montato i cerchi rosa??? lo spoiler tipo Fast and Furious??? o peggio ancora... i led negli ugelli lavavetro??? :-& Mi fa comunque piacere che ad altri piace!!! Bye
Complimenti La macchina è stupenda....anche le cromature!!! All'interno hai messo un'illuminazione particolare? Ti mancano solo gli specchietti dell'M3 poi sei apposto
se ti riferisci alla foto in firma dell'abitacolo... no! é l'illuminazione originale. Solo che ho scattato la foto con l'otturatore a 2 secondi! BELLA EH? Wa sò tropp' n'artista!
Quoto e sottoscrivo Anke a me nn piacciono particolarmente, avrei montato solo quelle intorno ai finestrini ma è solo una questione di gusti Per il resto hai davvero un makkinone, complimenti :exclaim: :exclaim: :exclaim: PS okkio a pubblicare foto con il numero di targa...
wa che rincoglionito che sono!!! però l'ho cancellata dal mio sito e continua a vedersi sul forum! perchè? bye