Ciao ragazzi finalmente oggi gli ho montati!!! Cerchio 220M replica di fonderia Italiana con gomme michelin Sport3. Totale della spesa 1.400 Eurazzi... ma sono stra belli!!! poi sul Bianco!!! Vi posto due fotine... scusate ma le ho fatte proprio di fretta in garage.. appena posso le faccio bene alla luce del sole!!! Sono graditi commenti.. hi hi belli pero'...
Nuooooo...li voglio anche io......bellissimi!!!!! Non è che per caso ti sei già stufato e li vuoi vendere??? A parte gli scherzi...ottimo up
In effetti la scarsa luce e le foto troppo ravvicinate non le rendono giustizia. Comunque direi bella, anche col bianco sembrano rendere bene. Tra i cerchi abbastanza sportivi, che normalmente non amo se sono esagerati, questi raggiungono un bel effetto senza andare oltre. Anche la scelta dei 18'' e non 19. condivido ... è sufficiente come misura. Appena posterai le immagini alla luce del giorno spero di confermarti i complimenti per l'acquisto :wink: Già stavo pensando anch'io a dei cerchi nuovi, poi mi fai vedere questi e ... la scimmia riparte !!!!!
P.S.: così adesso potrai cambiare l'immagine in firma e metterci la tua .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
personalmente preferivo i vecchi m3.. questo purtroppo non mi piace, nemmeno da 19...però bella macchina! bianca poi..
bellissimi, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti qualche foto della macchina intera.....
Complimenti anche da parte mia Marco:wink: Come dice bene Actarus fai anche una bella foto della macchina intera.
mmmhmmm piove .... mi sa che dovremo aspettare ancora un po' prima di vedere le foto. Ma perché non ne fai lo stesso un paio anche se è sporca? Non ci offendiamo mica !!!:wink::wink:
Spero che oggi pomeriggio riesco a dargli una pulita.. e fare qualche scatto!!! Aspettate fiduciosi.. ma arriveranno!!!
Ma lo sai che ho trovato i cerchi come i tuoi da 18 a 590 € nuovi o 400 € usati pochissimo? Ti sembra buono? Considerando le gomme direi circa come i tuoi, no?
Buoni si.. controlla che siano di fonderia italiana e non cinese. i miei sono tutti marchiati made in Italy... le gomme le ho pagate care.. guarda qui le recensioni http://www.autoblog.it/post/25296/michelin-pilot-sport-3-tutti-i-dettagli-tecnici.. Li vuoi montare anche tu?
Devo cambiare le gomme estive perchè sono finite, così stavo meditando di sotituire anche i cerchi, ma non sono ancora sicuro. Poi non so se nuovi da 17'' o 18''; poi il modello . Mi piacciono anche i 193 e i replica M5 ... ci sto pensando