Scusa se ti chiedo tec,ma cosa intendi dire per: cmq prima di scrivere sui vari topic.....ti consiglio di presentarti nella sezione appropriata.........:wink::wink: quello che mi hai scritto
ogni nuovo utente.....da regolamento del forum...deve presentarsi prima....e poi iniziare a scrivere:wink::wink:
PER INSERIRE LE foto....usa IMAGESHACK.....carica le foto..con la dimensione che desideri...poi aspetti che vengano elaborate...copia il link....e lo alleghi.......:wink:
Cerchi da 19 A capito,allora scusatemi..! Per le foto non ho capito molto bene,perchè io pensavo bastasse prendere le foto dalla tua cartella immagini caricarle qui e bom,ad esempio non so se sei pratico come quando fai un inserzioni su ebay. Ma quante foto si possono mettere qua? Grazie mille
io ho montato sulla mia 530 i cerchi da 18 stile M5, ho pneum runflat e quando li ho fatti montare ho poi dovuto far resettare la spia e il gommista che me li ha montati ha detto che non quei cerchi non sono creati per le gomme runflat (cerchi replica pagati 550 euro)
ciao,credo che il gommista ti abbia detto la verita' perche' i runflat sono rigidissimi e di conseguenza i cerchi devono essere piu' robusti per potere sopportare le sollecitazioni della strada fai quindi attenzione a non prendere buche profonde per non piegare i cerchi,oppure se ti e' possibile monta gomme normali:wink:
e per resettare la spia come ti e' stato detto vai nell'idrive e imposta RPA da fermo ma poi parti altrimenti non si effettua la regolazione, fatto qualche centinaio di metri sei a posto.