Montato assetto...

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da MBlack, 6 Settembre 2005.

1. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    oppssss..parlavi di posteriore ed ho inteso che volevi metterli solo dietro...io ne ho solo 2 da 10 mm con anello di centraggio e relative viti lunghe.... :rolleyes: :rolleyes:

Ciao da Robbè@@

2. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Vabbene lo stesso poi semmai l'altra coppia la prendo da un'altra parte, e quanto vuoi?? :-s

3. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Spetta un attimo...ho detto che prima aspetto di vedere come ci staranno i cerchi nuovi col canale da 9......poi ti faccio sapere se sei ancora interessato.... :mrgreen: :lol:
    Ciao da Robbè@@

4. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    a ok... :mrgreen: :mrgreen: :squarewink:

5. cristianom3

cristianom3 Secondo Pilota

655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Ciao Mblack, è veramente un piacere vedere la tua emmina....veramente molto bella.
    Consiglio spassionato........o monti i 10mm e vai tranquillo che non han problemi oppure metti pure in conto di allargare i passaruota.
    Io alla fine di settembre porterò la mia da Rabenser a Bolzano.....l'unico a quanto pare che riesce a farlo senza riverniciare nulla.
    Ciao Cristiano.

6. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    Ciao Cristiano, come va tutto oks? :biggrin:

Ma non avevi risolto i problemi con i distanziali :question:

7. cristianom3

cristianom3 Secondo Pilota

655
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.325.816
    Diciamo quasi risolti, nel senso che nell'uso quotidiano non ho più nessun problema (dopo aver limato quasi tutto il bordino interno del parafango e aver retificato i distanziali portandoli a 13mm)...............
    Cmq basta che si salga in 4 oppure che abbia del peso nel bagagliaio ed ecco risorgere il problema dello sfregamento......... :evil: :evil:
    Ora visto che mi sono rotto abbastanza di sta cosa e che al tempo stesso non mi va di rinunciare all'estetica che dà il distanziale alla ruota ho deciso di portare la macchina per l'appunto da rabenster a bolzano.......
    Per questo dovrò spendere una giornata intera, ma dopo almeno avrò definitivamente risolto le cose..........
    Avevo anche visto un kit di allargamento sul catalogo Rieger, ma non mi convince in pieno.
    Fammi sapere come vai con la tua se monti i dista da 10....
    Salutoni Cristiano. :cool:

8. beeky

beeky Secondo Pilota

804
    8
    21 Maggio 2005
    Reputazione:
    410
    e36 cabrio 318i
    bellissima Mblack! esattamente come vorrei abbassare la mia!
    secondo me è la distanza giusta tra ruota e passaruota, anche la mia ora come ora trovo che davanti sia un po' troppo altina, anche se dietro andrebbe bene così.
    Avevo proprio pensato di montare le pro-kit, ma domanda, è proprio necessario lavorare sulla lunghezza dello stelo? (se ho capito bene)

avevo intenzione di cambiare solo lo molle, ed eventualmente in un secondo momento sostituire anche gli ammo.

in ogni caso trovo la tua quasi "sensuale" con quelle forme perfette :mrgreen:
    ancora complimenti.

p.s. quanto gli hai dato per le molle?

9. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    grazie beeky :redface:

Allora per fare un'assetto come si deve è consigliabile cambiare gli ammo, anche se capisco che la spesa sale e non di poco :rolleyes: , io sulle macchine che ho avuto in precedenza montai solo le molle e non mi trovai malissimo però devo confessarti che con un ammo più frenato è tutto un'altro mondo, il consiglio che ti do è quello di cambiare solo le molle ovviamente metti le eibach, poi in un secondo tempo se non sei soddisfatto puoi sempre montare ammortizzatori nuovi :lol:

Le eibach me le ha fatte pagare 380 euro ma si trovano a meno, per il montaggio calcola almeno 100euro + o - :cool:

10. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    hai voglia! io le ho pagate 150 euro su ebay ma gia si trovano a 129..ovviamente nuove!

Condividi questa Pagina