quanno passi in centro come la senti?? vicino termini o sui sanpietrini in generale?? ps che cerchi monti?? ah nessuno sa dirmi di questa cosa del controllo attivo dello sterzo??
Quanno passo sullo sconnesso cmq sono gli ammortizzatori che lavorano quindi dipende dal tuo assetto, x ora ho 17, ma presto spero di passare al 18 , x quanto riguarda il controllo attivo dello sterzo aspetto notizie anche io !!
ma parlate semplicemente del sensore angolo volante? se così basta avere sempre il volante dritto e non ci sono problemi. il problema sussiste se ricentrate l'angolo del volante con il medesimo sotrto o fate male la copnvergenza e vi resta appunto il volante storto.
Ah, ok..quindi io ad esempio che 5 mesi fa tutto d'un tratto per andare dritto devo avere il volante loeggermente piegato verso sinistra lo devo fare, è così?
o azzeri il sensore angolo o meglio fai controllare la convergenza in modo da riportare il volante dritto come deve stare.
Vedrò che tanto devo cambiare i braccetti Grazie mille ragazzi..ps se ci sono novità fatemi sapere eh...
io t consiglio di trovare un negozio, che in caso c sia qualche problema sai a chi rivolgerti :wink:!