Montati oggi Kit Alpine HID ma delusione... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montati oggi Kit Alpine HID ma delusione...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da polkmn86, 17 Maggio 2012.

1. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    oggi dopo 45 giorni di attesa arriva il corriere che mi porta il tanto atteso kit...
    mi precipito a montarlo.. collegato tutto subito provo e sorpresa...
    il faro di sinitra si illumina alla perfezione angel piccolo e grande di un colore che sfiora quasi le nuove bmw.. cosa strana invece succede sul faro destro..
    l'angel piccolo si illumina come il sinistro ma quello piu grande invece prende un colore strano.. oserei dire quasi verdastro....
    da subito provo ad invertire le lampadine ma stessa cosa nn cambia nulla
    mi avvicino bene ai fari per controllarli e noto che un faro ha come anno di produzione 2007 l'altro 2009o10 nn ricordo...
    ovviamente quello che illumina male è il piu vecchio...

Ora secondo voi potrebbe essere che il faro vecchio ha la fibbra dell'anello piu rovinata e quindi la luce viene trasmessa male all'anello piu grande?

2. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Secondo me sì, può essere quello il motivo. Magari è solo che li hanno leggermente modificati dopo, boh!

PS: metti qualche foto! E di sera come sono, non sono troppo luminose con gli xeno accesi?

3. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    perdonami ma l'auto l'hai presa nuova o usata? perchè ad un mio amico è successo di aver preso un'auto usata, e successivamente (mesi) avere scoperto che gli anni di produzione dei fanali erano diversi come nel tuo caso, perchè l'auto era stata incidentata. Non vorrei fosse anche il tuo caso.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2012
  4. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    Si l'auto é usata e sapevo già che era incidentata...

Piccolo urto sul davanti ma fatta provare da un mio amico collaudatore Ferrari da 20 anni mi ha detto che la macchina andava dritta e alzata sul ponte mi ha detto che la botta é stata di piccola entità

Comunque per ritornare a noi.....

5. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    sto pensando di cambiare il faro piu datato con uno piu nuovo...

ma la fibra ottica si rovina col tempo o per qualche altro motivo??

xche nel caso ne prendo 2 magari con anno di costruzione almeno 2010 almeno si rovinano insieme....

e poi come capisco dalle immagini se è un bixeno o xeno normale??

6. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    sulla serie 1 sia pre-rest che rest,tutti i fari xeno sono bi-xeno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Enry_89

Enry_89 Collaudatore

435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    questi li ho acquistati due anni e mezzo fa da Apine l'americano che li fa direttamente e mai avuto problemi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. polkmn86

polkmn86 Collaudatore

458
    1
    9 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bwm Serie1
    nemmeno io ho problemi con le lampade ma con i fari....

Condividi questa Pagina