Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da piri, 7 Marzo 2011.

1. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    allora vediamo se ce la faccio da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho caricato le foto su ImageShack...

Questa è con le lampadine che avevo prima, le philips night vision!

http://imageshack.us/photo/my-images/543/img0047uh.jpg/

Questa è nello stesso posto con le lampadine che monto ora, le philips crystal vision!

http://imageshack.us/photo/my-images/855/img0042j.jpg/

Questa è la foto del fanale con le vecchie lampadine!

http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0050ev.jpg/

Questa è la foto con le nuove lampadine! (purtroppo le foto le ho fatte col cell e la luce riempie tutto il faro. In realtà dal vivo di vedono distintamente gli angel e il bulbo. Voilevo solo far vedere come si vede che la luce è bianca)

http://imageshack.us/photo/my-images/593/img0052wj.jpg/

Conclusioni personali:

le philips night vision che montavo prima come dice il nome sono ottime per la visibilità notturna,illuminano davvero bene! purtroppo avendo gli angel bianco-led la loro colorazione giallognola stonava e non mi piaceva. Ho montato queste crystal vision e devo dire che la luce è davvero bianca (in pieno buio dall'interno della macchina la luce è bianco leggermente azzurrato), purtroppo però come tutte le lampadine dal vetro azzurrato perdono un pò di potenza luminosa e il fascio di luce è leggermente diminuito rispetto le lampadine che montavo prima. Le ritengo comunque un'ottimo compromesso tra estetica e luminosità.

2. CoNdOr^

CoNdOr^ Aspirante Pilota

26
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ciao ragazzi....volevo sapere una cosa cioè che differenza c è tra i fari della depo che vanno dal 05/06 e dallo 07 -> (restailyng) xchè il tipo che vende i fari non mi vuole assicurare che nella mia bmw serie 1 del 2008 quindi restailyng mi ci vadano questi fari che ha lui a catalogo gli da fino al 2006 e in piu volevo sapere se i motorini della regolazione dei fari originali ci vanno nei fari depo oppure vanno cambiati anche quelli? qualcuno sa rispondermi xfavore.....non so che fare se comprarli o no.......cmq il link è questo dei fari http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200521993287&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

3. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    tranquillo i fari sono uguali dal 2004 in avanti (anche io ho un rest del 2008 e come vedi nelle mie risposte ho montato i fari depo con i motorini originali e sostituito le lampadine t5 dei depo con i led)

4. CoNdOr^

CoNdOr^ Aspirante Pilota

26
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ok ti ringrazio 6 stato molto gentile.......lultima cosa che mi è venuta in mente adesso poi non vi rompo piu le scatole....io adesso monto un kit xenon aftmarket mi h7rc (per capirsi quelle corte) ce lo posso montare in questi fari oppure no? se ce li monto rischio di sciupare qualcosa tipo le lenti del faro?

5. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    tu attualmente monti i fari a parabola? per la legge e per non abbagliare le altre macchine non potresti montare quel kit su questi fari e tantomeno potresti farlo sui fari che monti attualmente... sicuramente se vuoi mantenere tale impianto con questi fari visto che sono lenticolari darai meno fastidio alle altre automobili però sei comunque non in regola! anche io volevo montare un kit xeno ma non voglio incombere in guai con la giustizia e ci tengo al libretto dell'automobile...così ho mantenuto l'impianto alogeno originale e solamente cambiato le lampadine mettendole effetto xeno (non è sicuramente uguale al tuo l'effetto però sono in regola così)

6. CoNdOr^

CoNdOr^ Aspirante Pilota

26
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    ok mi vuoi dire che sicuramente ci va il mio kit xeno attualmente che monto su i miei fari alogeni per vado contro la legge come sto andando adesso....e questo lo so...l importante che il mio kit xenon che monto adesso mi ci vada poi tanto lo so da solo che vado contro la legge....

7. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    tu mi hai chiesto se puoi mettere gli xeno su questi fari e io ti ho risposto completamente alla tua domanda!

8. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ogni faro ha il suo modello di lampadina... e non credo che il faro depo monti le h7 corte.. credo monti quelle lunghe... se cosi fosse credo che puoi montare benissimo quelle corte avendo lo stesso attacco... altrimenti devi cambiare kit...

9. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Conclusioni personali:

le philips night vision che montavo prima come dice il nome sono ottime per la visibilità notturna,illuminano davvero bene! purtroppo avendo gli angel bianco-led la loro colorazione giallognola stonava e non mi piaceva. Ho montato queste crystal vision e devo dire che la luce è davvero bianca (in pieno buio dall'interno della macchina la luce è bianco leggermente azzurrato), purtroppo però come tutte le lampadine dal vetro azzurrato perdono un pò di potenza luminosa e il fascio di luce è leggermente diminuito rispetto le lampadine che montavo prima. Le ritengo comunque un'ottimo compromesso tra estetica e luminosità.

Complimenti FOUIN,ottima descrizione,dalle foto sembra che queste lampade come quantità di luce siano migliori delle D-GEAR sarebbe da fare il confronto tra le due,anche se, noto a differenza dei miei che la quantita di luce (dei tuoi fari)è simile a delle lampade montate su dei fari a parabola invece che sui de fari lenticolari. Ai fatto modifiche al faro?tipo l'oscuratore modificato.Non capisco sta cosa.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2011
  10. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    lunghe o corte cosa cambia al faro? l'attacco è lo stesso...e sono meglio quelle corte perchè sono grandi come le h7 normali...

11. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    non farti ingannare dalla foto che ho fatto dal davanti (con la targa coperta per intenderci)...è l'effetto che ha avuto il cellulare ma come ho scritto a vedere dal vivo non era così...in effetti dalla foto sembrerebbero dei fari a parabola ed invece sono i depo te lo garantisco e senza nessuna modifica! come ho scritto sopra dal vivo si vedono distintamente gli angel e il bulbo al loro interno!

12. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Io ho fatto il confronto con le due foto da te postate con le lampade normali e poi con le nuove philips(quelle fatte dall'interno auto)e la differnza con i mie è molta.I miei hanno due fasci direzzionali (tipo Torcia) i tuoi invece sembrano come ti dicevo sopra dei fari a parabola.Ti dico ciò perchè essendo i miei modificati(oscuratore) non vorrei che fosse questo il problema.

Ho sono le lampade?

Sabato a lavoro a trovare il problema

13. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    che modifica hai fatto? io nessuna! posta una tua foto!

14. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Come vedi dalla foto sotto c'è l'originale e sopra l'oscuratore modificato.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2011
  15. Fouin

Fouin Kartista

56
    1
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    19
    123d M 2008
    ah ho capito hai praticamente ridotto l'oscuratore... Bo non saprei dirti secondo me è colpa delle lampadine! anche io come dici tu ho una specie di effetto torcia rispetto ai fari a parabola di prima...ma è proprio poco visibile...l'unica cosa che ho notato di differenza sostanziale è che con questi siccome sono lenticolari il fascio di luce viene tagliato nettamente sopra, c'è prioprio una riga netta!

16. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    E' il tempo di fare nuovamente delle modifiche.

17. CoNdOr^

CoNdOr^ Aspirante Pilota

26
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Non so se è un problema però mi è successo una cosa un pò strana del tipo....oggi ho montato i fari della depo con i led apposta per quei fari....e fin li tutto ok lunica cosa strana che ho notato è che appena accendo i il quadro della macchina con le luci spente i led degli angel eyes mi si accendono in intermittenza un paio di volte e poi mi si spengono....ora volevo sapere se questa cosa la fa pure a voi oppure è un difetto che mi è venuto adesso SOLO A ME? qualcuno mi sa darmi delle spiegazioni?

18. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Non ti preoccupare è normale li faceva anche la mia,poi ho risolto montando dei filtri come questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230572040527&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Ai montato il Kit xenon?

Posta delle foto

19. Shartek

Shartek Kartista

95
    0
    25 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Io ho lo stesso problema.. Ho montato i fari depo con i led 5000k T5 e il kit xenon.

Tutto và alla meraviglia!! L'unica cosa infatti è, quando accendo la macchina, i led T5 degli angel lampeggiano un paio di volte e poi si fermano..

Sapete cosa potrebbe essere??

20. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    La risposta èe sopra,dimenticavo di dire che i condensatori nel link sopra devono essere modificati(i connettori),eventualmente inserire dei condensatori in parallelo alle lampadine.

Condividi questa Pagina