Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

Montati i fari Xenon Depo con anelli Bianchi

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da piri, 7 Marzo 2011.

1. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    esattamente.... e assicurati di avere taaaanto tempo a disposizione perche se hai poca manualità credo ci metterai moolto tempo.... a riuscire a metterli nei fari aftermarket... almeno io ci ho messo un pò a capire come dovevano entrare e poi a farli entrare...

2. tomas70

tomas70 Aspirante Pilota

7
    0
    24 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    ...cacchio sempre più difficile...già a smontare il paraurti, i fari e poi rimontare il tutto ci ho impiegato quasi tre ore!! approposito, tu poi sei andato da un elettrauto per regolare i fari o hai fatto da solo?...

3. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    si gia anche io essendo la prima volta che lo facevo ci ho messo 3/4 ore buone per finire il lavoro con montaggio di xeno...

no ho fatto tutto io, ho acceso i fari e putandoli contro il muro del garage me li sono regolati...

4. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    Piri tu sai per caso (dato che nei depo si vede l arancio delle lampadine delle frecce) che lampadina cromata dovrei comprare??? la sigla?? grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    py21w....

se no basta che ne smonti una e te la porti dietro... le lampadine per le freccia hanno il tetro uguale solo lo zoccolo è diverso, in un modello hanno i puntini di ferro uno di fronte all'altro, nell altro modello i puntini sono sfalsati.

6. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    quindi cercando su ebay la sigla che hai scritto andrebbe bene una qualsiasi delle lampadine che escono?? grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. tomas70

tomas70 Aspirante Pilota

7
    0
    24 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao Jolly90, ho montato i motorini e fortunatamente non ho dovuto smontare tutto, ci sono riuscito smontando i coperchi o tappi del faro....che c..o!! e per la regolazione sono andato da un elettrauto che, con 13 euri mi ha fatto tutto. L'unica cosa di cui non sono assolutamente contento è il risultato dei led che avevo montato e che il negoziante mi aveva inviato insieme ai fari...continuano a spegnersi (forse problemi di contatto)...e non illuminano affatto bene!! sai consigliarmi qualcosa di più forte e "illuminante"?

8. Jolly90

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    allora, ti conviene smontare la tua lampadina tanto ci vuole pochissimo.. sullo zoccolo della lampadina c'è scritto il nome del modello della lampadina... perche come t dicevo prima ci sono 2 tipi di lampadine per le frecce: p21w e py21w... la differenza è nel puntino di ferro sullo zoccolo sfalsato...

ottimo, sono contento che non hai dovuto smontare e tribolare tanto... per quanto riguarda l'illuminazione degli angel non ti posso aiutare in altro modo in quanto io ho montato dei fari dectane e i led li hanno integrati e non intercambiabili....

9. mister x

mister x Aspirante Pilota

26
    0
    12 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    Salve ragazzi....

finalmente oggi pomeriggio ho montato i fari depo sulla mia serie1 rest. ma ho avuto un problema... premetto che da qualche giorno mi si accende la spia della batteria colore giallo dopo aver fatto il montaggio dei fari si è resettato l'orologio ed in più si accende una spia gialla con la macchina sul ponte, non ho messo nessun led ne kit xenon solo lampade normali, può essere un problerma dovuto alla batteria???

Perfavore aiutatemi!!!

10. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Strano io non ho avuto nessuno di questi problemi.

Sicuramente è un problema di Batteria,dovresti provare ad andare in qualche elettrauto e farti misurare la carica della batteria,nel peggiore dei casi la sostituisci.

11. mister x

26
    0
    12 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    In effetti non ho fatto nulla di particolare ho solo cambiato i fari originali e messo quelli depo con le lampade h7 negli anabbaglianti e abbaglianti gli anelli non li ho toccati nemmeno..... un mistero!!!

volevo provare in bmw se ancora la batteria la davano in garanzia best four chissà!!!!!

domani provo a chiamare il servizio clienti.

Grazie Piri!!!!!

12. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Facci Sapere.

13. sephiroth

sephiroth Collaudatore

461
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    qualcuno ha il manuale per smontare i fari ? se gentilmente puo mandarmelo o postarlo cosi a giorni posso effettuare il montaggio dei depo

14. Dave86

Dave86 Secondo Pilota

690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè
    nessun manulale.......prenditi un paio di ore di tempo e tanta pazienza e il gioco è fatto

p.s. se volete dei depo funzionanti con i led gia installati i miei sono in vendita

Ultima modifica di un moderatore: 27 Giugno 2012
  15. sephiroth

sephiroth Collaudatore

461
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    ho trovato di meglio spero che possa essere utile a tutti

video di dove si trovano le viti

16. mister x

26
    0
    12 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    118d
  17. mister x

26
    0
    12 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    Sono stato in bmw la cifra che mi è stata riciesta per la batteria compresa di lavoro reset errori test per verifica su eventuali dispersioni circa 200€ ma c'è la beffa mi hanno già preparato alla spesa dell'alternatore che a loro avviso sicuramente è rotto!!!!

morale della favola per una batteria scarica devo sborsare circa 800 eurini............

adesso provo a cercare una soluzione più economica.....

18. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Sempre la solita BMW che ti fa pagare anche l'aria che respiri nelle loro concessionarie.

Altre soluzioni sicuramente troverai.

Buona Fortuna

19. sephiroth

sephiroth Collaudatore

461
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    incredibile. io i sono trovato benissimo. portato auto perchè mi dava segnalazione del ponte. rimesso liquido dot4 pulizia clima, mi hanno visto problema alla radio (da sostituire) , batteria scarica me l'hanno ricaricata e hanno provato ss che non funzionava. totale 157 euro ivato.

20. Lukko92

Lukko92 Direttore Corse

2.148
    56
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    quoto in pieno...mio padre con il suo serie 5 ebbe problemi. Era in vacanza in Sardegna e fece portare la macchina con il carroattrezzi alla BMW di Sassari dove diagnosticarono il problema alla puleggia primaria che sostituirono con un costo di 600 euro circa (solo il pezzo) tornando a casa succedette ancora lo stesso problema...la macchina dava gli stessi sintomi....chiamò la bmw e gli disserò che probabilmente era difettosa la puleggia che gli avevano montato. Mio padre stanco di spendere i soldi per il vento andò da un meccanico fiat,ford etc etc che con 40 o forse meno euro gli cambiò una cinghia che si stava deteriorando da un po...e la macchina senza cambiar un ulteriore puleggia sembrava nuova. Occhio!!

Condividi questa Pagina