ragazzi a me piacciono abbastanza...ma la mia ragazza, mio cognato e la sua ragazza dicono che è truzza...e x ora sono gliunici che l'hanno vista ... a sto punto temo il parere degli altri... ora vi posto qualche foto... a voi i commenti...
speriamo...secondo me verrà fantastica ma la mia paura è la gente che, vedendola sostanzialmente modificata di estetica, mi considererà truzzo... e poi pensa che farò anche pinze e scarico neri...e che ho gia le calandre nere lucide performance
vorrei fosse così manuel...a me gia da fastidio se mi fissano...figurati sentirmi dire di essere truzzo
Secondo me non puoi essere considerato truzzo per una coppia di fari posteriori bruniti.... Si tratta di componentistica originale BMW.... peraltro dotata di un'ottima finitura....
Ti dico sinceramente Domenico, non son truzzi, ma adoro sul bianco il contrasto di un bel rosso acceso del gruppo ottico posteriore di serie... per i cerchi per carita' lascia quelli che hai su........ e' un 118d non un 135i .... allora si che diventerebbe truzza
dimenticavo.. ti quoto se vuoi il terminalino nero lucido in stile 123 :) perche' richiama la shadow line