finalmente sono arrivati i 313 da Salesafter.de (velocissimi e precisi) e oggi pomeriggio li ho montati, sono SPETTACOLARI!! la serie E82 così kittata sembra veramente una M1, ora mi dedicherò alle "rifiniture", alettone in carbonio e reni neri, poi penserò all'anima, cioè al motore, a cui farò un'iniezione di cavalli con un bel mappone.... va piasa?
si, ma hanno la scritta BMW PERFORMANCE, sono diamantati, canale leggermente scuro, e credo pesino meno, almeno a "mano" ma credo sia così..... poi su salesafter.de costano meno degli originali...
pagati 1999€ + 99€ di spedizione, arrivati con gomme già montate, equilibrate, e gonfiate alla pressione giusta!!!1 ai tedeschi certo non manca il senso del lavoro, un plauso anche al corriere che mi ha telefonato 4 volte x accertarsi che ci fosse qualcuno e x chiedere con che mezzo venire (era su bancale), veramente molto disponibili e cortesi. Sicuramente salesafter.de ha trovato un nuovo cliente.
Bella, abbiamo i stessi gusti. Però io continuo a vederci meglio i 269....ma sono solo gusti. Ottimo.
Fatto da poco il pieno, a quanto vedo ... :P Belli questi cerchi, ma preferisco sempre quelli a raggi da 17.
Non so; una volta mi piacevano i cerchioni abbastanza grandi; ora invece vedo più eleganza con quelli piccoli.