CAvolo ALE ho paura che dopo questa discussione aperta il 50% di quelli che l'hanno letta monteranno i 19 come i tuoi compreso ME
Ciao, inanzitutto grazie per i complimenti, per i vetri ho fatto fare solo gli anteriori e comunque sia mi ha fatto un prezzo di favore essendo un mio carissimo amico cmq per i due laterali anteriori ho speso 50 euro. Nella mia vettura precedente a farli tutti post + ant. euro 200 era un renault scenic ( lo vedi nel mio sito sezione book auto www.wolftuningclub.it )
Ciao ragazzi, appena tornato... Ordinato Assetto ribassato Tolte le palpebre e......messi i distanziali se domani è una bella giornata posto foto del risultato con distanziali post. da 16mm
noooo le palpebre...!!a me piacevano un sacco sul nero...sulla mia argento non stanno bene ma sulla tua non si notavano nemmeno..dovesei andato a ordinare tutto?
ah ok...poi mi dirai le tue conoscenze....:wink: scusa se ne approfitto...:wink: sopratutto più avanti mi interesserà fare i vetri neri...
poi ogni giorno passa davanti al lavoro da me quel ragazzo che ti dicevo con 335 touring nero con i tuoi stessi cerchi e sbavo a vederla...i 19 fanno tutto un'altro effetto...dovrò incominciare a sgommare di più così finisco in fretta le gomme...
pensa che io vedo tutti i giorni un serie 3 touring attiva con gli stessi cerchi...perciò avendo l'assetto sembrano ancora più grandi...ma stanno davvero bene...i miei 18 mi sembrano piccoli adesso...