Montati i 18" prime impressioni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montati i 18" prime impressioni

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Umbebè, 6 Ottobre 2004.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Bravo continua con le foto da tutte le inquadrature...!! :mrgreen: :mrgreen:
    Quanto li hai pagati???
     
  2. Tuning

    Tuning Kartista

    110
    0
    6 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Fantastic!!! :mrgreen:
     
  3. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    sta davvero bene, un bel passo di classe, complimenti :biggrin:
     
  4. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)


    come hanno il canale differenziato??????????????????? :eek: :eek: :eek:

    Caxxo da chi li hai presi??? li stavo per prendere da elite ma quando mi ha detto che replica esistevano solo con canale da 8 anteriore e posteriore ho lasciato perdere.... e anche uno della mia zona li ha con canale da 8 :eek: :eek: :eek:
    Dove li hai presi tu??? prezzo??? :eek: :eek: :eek:
     
  5. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Il lavoro me lo ha fatto un amico di famiglia molto quotato in zona, come dicevo non so se sono replica (ma credo proprio di si) o originali, a detta sua sono cerchi da 18" con canale da 8" sull'anteriore e 8,5 sul posteriore, comunque domenica se avrò tempo li smonto e controllo le scritte sul retro (ci dovrebbero essere, almeno su tutti i cerchi che mi sono passati per le mani c'erano stampigliati misure e marche) faccio foto e posto.
    Sono più curioso io di voi :confused:
    Però a rigor di logica le gomme dietro sono da 255 e non spanciano quindi almeno per quello dovrei stare tranquillo.
    Poi sapevo che i 17" differenziati non c'erano ma per i 18" credo sia un'altra storia.
    Per il prezzo ........ preferisco non dire niente, li ho pagati a prezzo di costo e non mi sembra giusto dirlo. Diciamo che mi ha fatto un favore, mi ha visto disperato (avevo la macchina che faceva lo stesso effetto di un trattore causa gomme completamente scalinate irrecuperabili e con ancora quasi tutto il battistrada, adesso le userò per fare tondi e le monterò d'estate quando la maccina rimane ferma) e ha avuto pietà di me.
     
  6. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Scusate ma dalle vostre fonti si potrebbero trovare anche i replica CSL 19"?
     
  7. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ci saranno di sicuro ma io ti sconsiglio di mettere i replica sulla M3, credo che rispasmieresti poco e avresti materiale di qualità inferiore, e per una macchina che fa quasi 300 km/h io ci starei attento.
    Comunque appena il tipo tornerà dalla sua meritata vacanza mi informo.
     
  8. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Dicono che i Pzero nero siano meglio del rosso, poi mi dirai come ti trovi con queste
     
  9. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ti dico solo questa, ieri sera arrivo al garage sotterraneo, tolgo ASC e parto a 3000, faccio 5 metri di sgommata. Pavimento liscissimo levigato, senò la mia non sgomma neanche a piangere :mrgreen: .
    Poi apro il garage e noto la mia opera, i 2 rigoni neri che ho lasciato, vado vicino e ....... :eek: un dito di gomma :eek: :eek:
    Ho paura, non è che mi durano 5.000 km ste gomme qui?
    Comunque per la pochissima strada che ho fatto fino ad adesso devo dire che sono confortevoli, ma io non faccio testo nel dare giudizi per svariati motivi, non ho termini di paragone e non le uso mai al limite causa limitata potenza della mia piccolina.
     
  10. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    dai dicci il prezzo di gomme e cerchi montati e bilanciati..
     
  11. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    OK domenica ho fatto una fatica boia e ho smontato i cerchi, allora confermo che quello posteriore è di 8,5" domani posto foto, confermo che non sono originali infatti compare la scritta "NOT ORIGINAL" però è confortante il fatto che c'è pure la scritta "MADE IN ITALY" quindi non sono cerchi asiatici e dovrebbero essere di buona fattura e qualità di materiale (sperem).
    Confermo anche il fatto che la concavità del cerchi è uguale, quindi 8" e 8,5" non hanno differenze percettibili (non sono andato a misurare con il calibro :mrgreen: ) La marca non c'è scritta.
     
  12. gighen99

    gighen99 Kartista

    190
    0
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    io ho le p0 nere (in versione moooolto + piccola 205/55 r16), guido molto allegro ed momento sono a circa 15.000km ... e ancora di gomma ce n'è.
    Di una cosa ne sono sicuro... ci vuole molto poco x mandarle in temperature... e una volta che ci sono... DIVERTITI PURE !!!!! sono veramente incollate all'asfalto.
    Le ha provate anche un mio amico (ha un 320ci con pzero rosso) sulla mia auto (guidava lui) e si è impressionato x la tenuta di quelle gomme in curva...

    Risultato... al prossimo cambio gomme sia lui che suo fratello (civic type r) passeranno alle Pzero NEro :D
     
  13. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    io le prossime posteriori mi sa che saranno le continental sportcontact con salvacerchio :mrgreen:
     
  14. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    il salvacerchio parte al primo marciapiede... insieme col cerchio
     
  15. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Anche le Pirelli Pzero nero fanno rientrare il cerchio, quindi dovrebbe essere protetto da marciapiedi vari, comunque stò caricando le foto.
     
  16. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    ECCOLEEEEEE!!!!!!!

    foto parte interna cerchio posteriore con in evidenza le scritte che vi dicevo:

    [​IMG]

    Cerchio posteriore visto dalla parte esterna ma forse potevo anche evitare di scriverlo :mrgreen: in foto non rende come a vederli dal vivo.

    [​IMG]

    Appena esce il sole farò delle belle foto con paesaggio autunnale della macchina completa.
     
  17. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    L'hanno proprio scritto chiaro e tondo :eek: non ho mai guardato i miei quasi quasi appena riesco ci guardo
     
  18. alex

    alex Kartista

    58
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    dove hai preso i cerchi con canale 8,5 ? io non li trovo :sad: :sad:
     
  19. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Facciamo così, visto che devo fare le veci del mio gommista, se siete interessati e siete in un numero sufficente posso chiedergli un preventivo.
    A questo punto penso che gli 8,5" li ha solo lui :mrgreen: non so dove li prende e non è sicuramente disposto a dirmelo.
     
  20. alex

    alex Kartista

    58
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    appena puoi manda un preventivo Cerchi m135 da 18" gommati 225/40 + 255/35/18 con canale 8-8,5
    ringrazio in anticipo
    ciao :lol: :lol: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina