Ieri sera sono tornato a casa con le scarpe nuove alla mia piccola, ho montato i 18" da 8 sull'anteriore e da 8,5 sul posteriore con Pirelli P Zero Nero 225/40/18 e 255/35/18. Le ho trovate abbastanza silenziose e rispetto alle s****issime Goodyear F1 non c'è paragone. OK prima di giudicare dovrò percorrere un pò di strada però per il momento sono sollevato dal fatto di essermi tolto le altre. Allego foto fatta mlto in fretta e al buio quindi non rende, prossimamente farò il reportage
Umbe dove li hai presi? Sono le copie?quanto gli hai dato le razze sono uguali davanti e dietro o sn concave e convesse!!Fantastici li voglio anche io!!!Cmplimex!!!!
Tuning, per il momento ti do solo una risposta, alle altre risponderò quando avrò avuto notizie pure io Se ho capito bene hai un 318, ti dico solo che con i 255 dietro la mia da la sensazione di non andare più un ****, ed ho il 320 con 150 CV, ti consiglio quelli di Davide da 17" con i 225, fanno la stessa figura e non avrai il mio problema.
Non so forse è una mia sensazione, però io avevo i 225 e ora ho i 255. Prima avevo delle gomme che facevano lo stesso rumore di un cingolato, ora invece sembra di stare sui cuscini di piume, si forse è solo sensazione, magari con il passare del tempo sarò più obbiettivo.
Ma probabilmente i 255 sono davvero esagerati per 150 cv. IMHO per la mia i migliori sono i 205 ma per delle stranezze burocratiche li posso montare solo sui 15". Ho optato allora per i 225 sui 16 e non sono malaccio. Le prestazioni in accelerazione non sono cambiate. 255 IMHO sono davvero troppi se non si ha una M3 Ciaooooooo
e ma è che i 225 - 17 li ho già e cambiare i cerchi x rimettere su un altro paio della stessa misura nn è che m va tanto!!Ma poi io non sn uno che corre (anche se mi piace correre,ma x quello ho la moto) e faccio solo 15 Km al gg x venire in ufficio!! Cmq complimenti ancora è solo un pollice in + ma si vede!! e anche rende bene!! la tua è abbassata un pelino?
E' il modello attiva con assetto ribassato originale BMW, al massimo sarà 1 cm più bassa di quella originale. Per i cerchi ho dei dubbi, Il gommarolo è un amico ...... diciamo di famiglia, credevo fossero dei replica (e ho ancora dei dubbi in quanto mi hanno detto che gli originali da 18" non li fanno) però hanno il marchietto motorsport Sono molto curati, lucidati e verniciati di trasparente. A questo punto il dubbio è .................... sono originali perchè si sono messi a fare anche i 18" differenziati? Il mio gommarolo ha dei giri così strani che solo lui riesce ad avere questa roba? Quando tornerà dalla sua vacanza lo tempesterò di domande.
i marchietti ///M ce li hanno anche i replica... guarda piuttosto i colori del simbolo BMW se sono invertiti rispetto al marchio originale... cioè tenendo la scritta BMW in alto la fetta blu deve essere sotto la lettera B la fetta bianca deve essere sotto la lettera W
alcuni non li hanno, però il discorso è che se non li hanno sono replica per forza, ma se li hanno, non è detto che siano originali, perchè anche i replica molte volte hanno il marchietto ///M
belli i cerchi, stavo per prenderli anche io e sostituire i miei 18 replica CSL ma mi sono accorto che non hanno la concavità diversa come sui 19 per l'M3 e in estetica a mio parere perdono parecchio... i cerchi così come i tuoi da 19 x l'M3 sono a dir poco favolosi ma da 18 replica, con stesso canale anteriore e posteriore e con concavità delle razze uguale mi ha fatto rimanere sui miei 18 replica csl che hanno canale differenziato
Posta piu' foto, per favore!!! Abbiamo la stessa car e vorrei vedere bene come ci stanno! Anche se come prima impressione sembrano uguali ai 17" di Davide..forse ci vuole un assettino per farli sembrare piu' grandi??? Boh...certo che non so proprio che cavolo fare!!!
Ho controllato, i marchietti sono come dici tu e sono uguali ai cerchi vecchi, cosa vuole dire? Sono sempre più confuso. Farò altre foto con il cerchio in primo piano, ieri sera dopo aver scattato la prima il flash mi ha abbandonato. I miei sono con 2 canali diversi, 8 sull'anteriore e 8,5 sul posteriore, effettivamente i 19" dell'M3 sono tutta un'altra cosa, forse complice anche l'allargamento dei passaruota, comunque le differenze sulla concavità tra ant. e post. ci sono anche sui miei, minime ma ci sono , ma secondo me è appunto per la differenza di canale. I posteriori sono poi quasi a filo con il passaruota, non conosco l'ET di questi cerchi, però non dovrò montare i distanziali OK foto, terrò vivo il 3D e posterò una foto ogni tanto