io per i miei ho dato 1275 euro, il doppio canale + le gomme spmaxxx, affarone, trovate in belgio. vorrei darvi il link che mi ha lasciato un ragazzo del forum (che ringrazio moltissimo), ma preferisco aspettare prima che mi arrivino e vedere se valgono veramanente (cmq sono made in germany, qualita' dovrebbe esser altissima, anche perche' per la stessa marca in italia mi domandano 1200 euro solo i cerchi) calcola che cerchi simili ai tuoi con le dunlop, 8x18 avanti, 9x18 dietro, chiede 1430 euro. vi faro' sapere comunque! e ancora complimentoni per il bellissimissmo acquisto
i 18 m6 style, uguali a quelli che monta l utente che ha quel super coupe blu allargato, gli stessi che un ragazzo vendeva qualche settimana fa.... mi dovrebbero arrivare tra qualche gg!!!
infatti, spero non abbiano et inferiore a 40 dietro altrimenti credo i pneumatici nuovi dureranno molto poco... sempre se non opti per un allargamento di 2 cm circa..
grazie, avevo gia' tirato fuori il valium....dai dai luca che faccio la pazzia e tento di prendermi in qualche asta pure il kit m3 style ufficiale bmw.....ohh, poi come gooodo
Nulla, con canale da 9 va bene et 40-42 con canale da 8.5 va bana et 35, sporgono uguale perchè: 0.5 pollici =1.27 cm che divisi per 2, (metà all'interno metà allesterno) comporta una differenza di 6.5 mm che corrispondono alla differrenza di et... canale da 9 et 42 = canale da 8.5 et 35.5 mi avete seguito nel ragionamento???