Lasciamo perdere la cifra, anche le pasticche sono le specifiche dell' m3 e46 i km... ho girato i 106.000 stamattina i dischi vecchi non li ho buttati erano ok
puoi dirmi magari il prezzo in pvt??? ti chiedo: sono andato a chiedere in giro e tutti mi dicono che mettere una misura maggiore e' fuorilegge....tu ne sai qualcosa?
i dischi che ho preso io sono di rotazione (con 5000km, la bmw li cambiava perché i fichetti proprietari di m3 e46 non sopportavano che fischiassero ) e.. la misura è la stessa. Sicuramente quella del 318ci è sensibilmente inferiore. p.s. non fischiano, rombano solo un po'
nel mondo dei sogni non son fuorilegge!!!!! se li metti di pari spessore e misura....che siano baffati o forati non ci son problemi....ma se tu vai a variare le dimensioni....nel caso ti fermino possono portarti via il libretto e mandarti in revisione cmq ottimo UPGRADE BOLLETTA
e se devo cambiarli non li cambio della stessa misura solo per avere due buchini che fanno tanto racing, ma volgio cambiuarli per avere due robe come due piatti da pizza
a parità di dimensioni di dischi è sempre preferibile un disco pieno ad uno baffato o forato...tranne che per la pista dove il forato può aiutare a smaltire un pochetto il calore con il controvalore di essere più fragile alle crepe dovute al surriscaldamento (cosa a cui non sono soggetti i dischi pieni...che diventano storti se sollecitati davvero tantissimo e poi freddati di botto) per migliorare la frenata senza spender tanto, il mio consiglio è: - cambiare le paste con altre più performanti (vedi Ferodo DS2500 o DS3000 o Pagid) - cambiare l'olio dei tubi con uno che abbia un punto d'ebollizione più elevato (Shell Donax UB, Castrol SRF) - cambiare i tubetti in gomma con altri in acciaio (elimina molto del fading d'affaticamento) quando si vuole spendere, prendere un kit apposito Brembo o simile (e non mi parlate di Tarox per favore! ) come il mio...che è un GT