Mi aggiungo a tutti i complimenti fattivicisi.... ma...... ......dov'è che vorresti far volare l'///M?
Molto belli. Se posso permettermi, abbasserei un po' le molle, giusto per limare un po' di quell'aria tra la sommità delle Cup e i passaruota... Peraltro è un genere di abbassamento, Spinazzola-style, che lungi dall'essere orientato solo all'estetica, si traduce anche in riduzione del rollio ecc.
Il "no grazie" deriva da un disinteresse estetico, o di assetto, o entrambi? E, se la curiosità è lecita, come mai da e92 a e90? Interessante recidiva da M3 addicted... Famiglia che si allarga?
il no deriva da una serie di motivi, primo su tutti che x me e la famiglia e' gia' troppo rigida cosi'.... poi x il ring la voglio morbida. esteticamente ovviamente mi piace di piu' abbassata :wink: E90 xche' la famiglia e' allargata gia' da un po', da quando ho preso l'E92 ma non c'era ancora la E90
un altra M3 ma E90 :wink:[/quote] Ciao Andrew, scusa l'ignoranza(tanta); differenza tra le 2? Ciao ciao, ancora complimenti per la gara a San Marino!!!
Ciao Andrew, scusa l'ignoranza(tanta); differenza tra le 2? Ciao ciao, ancora complimenti per la gara a San Marino!!![/quote] We grande Cesare la mia (E92) e' coupe', quella che voglio prendere e' berlina 4 porte (E90) :wink: meccanica uguale, peso quasi uguale, migliore abitabilita', 2k € in meno la grossa differenza e' l'estetica, non il muso ma il laterale e sopratutto il posteriore :wink:
Ok, adesso ci sono; di sicuro le 4 porte sono un valore aggiunto non indifferente per un uso non esclusivo da pista, ma per godersi il mezzo in tutte le situazioni, OTTIMA SCELTA!!! Pronto per Viterbo? Fatto training autogeno? Ciao ciao
sono nato pronto si dai, il berlina e' + comodo in certe occasioni, poi ovvio che il coupe' e' piu' sportivo.... anche se guardandole da dietro il berlina restyling.........
avevo letto su Evo che l'E90 ha sospensioni modificate che migliorano ancora l'handling qui è da sballo con alcuni accorgimenti http://www.zercustoms.com/photos/Vorsteiner-BMW-M3-E90.html