come immaginavo c'e' da mettere i distanziali, 3 cm dietro e 2 davanti dal vivo rendono meglio, molto racing
stanno molto bene !!! peccato per il retrotreno... urge immediatamente l'installazione dei distanziali... direi OBBLIGATORIA !!!
eh lo so... ma lo sapevamo gia' prima..... ora il gommista mi deve dire qualcosa x i distanziali della EIBACH.... ma dice che costano un casino.... consigli?
And, ma che ET hanno? Non potevi osare un pò di più con l'ET? Poi: belli, mi piacciono. Ehi, vedo che hai le sport cup. TEMPONE ALLORA?
belli son belli, consiglio personale: fai verniciare di nero anche l'attacco del cerchio con una vernice resistente al calore, lo stacco nero/grigio non è granchè..
quello era l'ET + spinto che avevano le sport cup le ho da un po' sia sui 18 che i 19 non ti dico quanto mi sono divertito lo scorso inverno
Io farei verniciare di bianco il bordino dei cerchi. starebbe molto bene a parere mio se trovo foto ti faccio vedere
Interessante, frega un cxxxo l'estetica, dimmi, hai notato miglioramenti nell'handling e/o reattivita'?
grande Giorgio non li ho ancora provati xche' li abbiamo montati solo x prendere le misure x i distanziali.... ma penso che al ring ci verro' con quelli oh raga... x me sti cerchi sono gia' troppo tamarri cosi' quindi niente bordini bianchi o fluorescenti se no poi mi tocca mettere i neon sotto la scocca ora sono appena tornato da cambiare l'olio dei freni e mentre c'ero ho fatto che togliere la strozzatura del circuito olio frizione, ne parlavamo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2508190&postcount=11 non ho sentito grosse differenze nell'uso normale, meglio invece nella guida sportiva e sopratutto nel blocco ponte domani vado a sostituire la seconda sonda lambda in conce visto che avevo di nuovo "anomalia motore" e mi hanno detto che devono riprogrammare la centralina cosi' quando esco mi tocca andare dal preparatore a ributtare dentro la rimappa