Di grande impatto sicuramente, anche se io sono tra quelli che non gradiscono molto il design" vuoto" degli m6. de gustibus. Piuttosto, i cerchi hanno lo stesso canale dei tuoi originali ( 8,5-9,5) ma misure di ET diverse: 12 ant. contro 29 e 17 post. contro 23. Non trovi differenze di bilanciamento dell'auto con una carreggiata aumentata maggiormente davanti rispetto alle specifiche originali?
complimenti andrea,solitamente non mi piace mettere pezzi di auto su altre ma qui stanno veramente bene,le danno quel tocco di cattiveria e la differenziano dal resto! comunque,io sulla mia ho i 18 e questi rimangono molto più a filo con la carrozzeria che con i 19 originali!!!questidell'm6 stanno a filo come stanno i miei e non ho avuto problemi neanche ad andarci in 6!!!!
grazie per i complimenti,dopo che li ho montati,è scoppiato un secondo amore,mi fa impazzire,è di una cattiveria impressionante,purtroppo dalle foto rende poco l'idea.
Belli davvero i cerchi fatico un'po ad associarli sai com'è però molto belli e d'effetto. Non credo che tocchino i passaruota è abbastanza rigida.
Ciao, Andrea posso chiederti quanto ai speso solo per i cerchi ? ....vorrei montarli sulla mia M..... prima o poi.... ciaooo