montati cerchi m6 style 18" su e39 berlina...che ve ne pare??? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montati cerchi m6 style 18" su e39 berlina...che ve ne pare???

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da lulobmw, 28 Agosto 2007.

  1. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    bigg mi hai preceduto di poco...!!!cmq posto qualche foto dei pneumatici...
    [​IMG]
     
  2. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    [​IMG]
     
  3. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    [​IMG]
     
  4. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    ieri sono andato dalla mia cara nonnina a ragusa che dista circa 100 km da catania...devo dire che l'impressione sull'asciutto come detto è ottima...la macchiana anche a velocità sui 150-160 km/h su curve veloci gira come un go-kart,quasi fastidioso...basta che giro poco poco lo sterzo e lei gira da paura...certo sarà anche merito dell'assetto ma devo dire che le gomme si comportano egregiamente...poi nella strada di ritorno da ragusa verso catania,lieve pioggerella con asfato viscido...anche in queste condizioni di asfalto le gomme erano xfette...una tenuta unica...neanche sul 535d di mio padre ho mai avuto la stessa sensazione...quindi x ora il mio responso e che le millenium comprate su gommadiretto sono ottime...l'unica cosa che mi manc di farvi sapere e i vedere quanti km durano...ma x questo ci vuole tempo!!!
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    non è una argomentazione molto valida. ma cmq non voglio polemizzare. non sono qui per questo.
    le millennium fanno parte del gruppo avon, diciamo che sono la sottomarca, distribuite in italia da unservices, carcasse uqasi uguali e disegni scopiazzati qua e la. come mescola è ababstanza dura, tendono a tassellarsi e diventare rumorose con facilità. in qualche modello non si riesce a consumarle uniformemente.
    resta il fatto che per quel prezzo sono soldi spesi bene. da me le portiamo solo raramente in caso di emergenza. qualche cliente si è lamantato.
     
  6. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    spero solo che visto le misure imponenti di millenium che ho comprato...almeno siano buone...hai ragione x il prezzo che le ho pagate...cmq fino ad ora tutto ok...sembrano veramente ottime in tutte le condizioni...non ci credo neanche io che con un prezzo di quello ho delle gomme che fino ad adesso sembrano stra-ottime...
     

Condividi questa Pagina