Ragazzi l'altro giorno mi è capitato un affare ed ho fatto la pazzia!!!! Cerchi M6 originali BMW!!!! Posteriori 19x9,5 ET 17 Anteriori 19x8,5 ET 12 Vi posto qualche fotina della bimba
Molto bene... sai che non pensavo stessero così bene su E61.. bravo e complimenti.. Hai anche tu le differenziate a libretto?
no differenziate, ho montato 4 245/35 19Y.....il libretto???? E' in fase di aggiornamento.....ho già fatto la richiesta di nulla osta ed ora sono in trepidante attesa!!!!
Ah ok! 245 è la misura minima consentita sul canale da 9,5.. quindi sei in regola... Certo se riesci ad ottenere il nullla osta... le 275 sono d'obbligo
Bella Hyppo! allargano bene con quei valori di Et il risultato e' ottimo! ma i canali non sono 8,5 e 9,5
Bellissimi da vedere non c'è che dire immaginando le strade nello stato attuale piene di buche etc avrei seria ansia nel girare su strada per non doverli rettificare un mese sì e un mese no Asus
se il cerchio e' strutturato non ci sono poi questi grossi problemi. vedo che i miei replica reggono bene
sgrat sgrat, ovviamente per quanto possibile molta attenzione.......a Roma sempre ma soprattutto quando piove!!!!In quel caso le buche nascono come i funghi!!!! Come rigidità non è peggiorata molto rispetto i 18 ma ne ha guadagnato in stabilità e direzionalità, un vero piacere guidarla. Saluti