Uela' Ragazzi. Dopo parecchie vicissitudini eccomi qua a mostrarvi le cure di bellezza prepasquali della mia vecchia. A parte la lucidatura a specchio mi son rincog...to e ho chiesto al carrozza di modificarmi il paraurti anteriore cercando di far assomigliare i listelli paracolpi a quelli dell'M5. Lavoro riuscito discretamente direi. Eppoi dulcis in fundo sono riuscito a montare gli Angel neon della Topauto. E devo dire che quando si sono accesi la prima volta mi sono emozionato.. Finalmente anche io li avevo ! Eccovi le foto del risultato che potete confrontare con la vecchia foto in firma.
davvero ben riuscito il lavoro...personalmente non mi piacciono i fasci paracolpi....tutto nero staccava di più...per De Gustibus not disputandum est....(avrò scritto bene?)
Grazie a tutti dei complimenti. A chi interessasse ho preso spunto in questo link per il montaggio degli Angel: http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=598345 Chiaramente valido solo per fari prerest. :wink:
...mi sorge una domanda...li hai montati tu gli angel? è stato difficile aprire il faro? Io sinceramente, prima di vedere il link che hai postato pensavo andassero montati esternamente alla lente....
Una domandina... il fanale si muove automaticamente x regolare l'altezza del fascio luce... cosi tocca o ci sta senza problemi?? se hai gli xeon dovresti avere anche tu la regolazione automatica...
Capito!! Stupendi! gran lavoro. hai cambiato le plastiche dei fanali vero? sono perfette!! Le freccie non restano accese? a spanne quanto costano gli anelli?? Scusa l'interrogatorio :)
Capito!! Stupendi! gran lavoro. hai cambiato le plastiche dei fanali vero? Tre anni fa quando montai le frecce bianche. sono perfette!! Le freccie non restano accese? No, le centraline degli angel sono apposite per check BMW a spanne quanto costano gli anelli?? Li ho pagati 80 euro alla Topauto Scusa l'interrogatorio :) Vabbe' per stavolta ti perdono