con la teflonatura dopo la pioggia l'auto è sporca sì, ma non come quella di tuo fratello... l'acqua scivola via e non lascia aloni, come se fosse completamente incerata non so spiegarmi... è comunque infinitamente pulita il mio carrozziere nonché padre di un mio caro amico è centro porsche autorizzato e lo fa... è l'unico qui in zona! c'è da dire che in porsche si prendono 260,00 euro (se passi per il conce) io ho pagato 190,00 euro il lavoro è garantito dai 12 ai 15 mesi, a seconda della zona e dell'uso dell'auto... per ora (un mese dalla teflonatura) funziona benissimo... non ci sono paragoni. E' un nero stupendo !
Stefano, è così l'assetto della tua? più basso, più alto oppure uguale? è bellissima nera con l'assetto... sono tentatissimo!
ok, i tuoi 135M sono disponibili da 19"? Mi pare di sì... in caso volessi acquistarli, li spedisci te? a sto punto farei assetto + 19" ma non vorrei ritrovarmi un'auto con poco sprint causa gommatura 19"
sai che non saprei dirti se ci sono da 19"??? mi informo e ti faccio sapere stasera figurati....al massimo se perdi qualcosa in prestazioni e' talmente impercettibile che nemmeno te ne accorgi....
uhmmm... quando avevo l'A4 1.9TDI 115cv (la mia prima auto) avevo i 15" 205/55 misi i 17" con 225/45... le prestazioni peggiorarono non poco... sia in ripresa che in velocità massima fammi sapere per i 19"... ma puoi spedirmeli? o devo venire su? :)
Alla bmw Italia sconsigliano di montare cerchi da 19 sulla Z4. Comunicato da fonti molto attendibili (non posso fare il nome) io sto comprando dalla BBS i cerchi della csl da 18".
Con i cerchi da 18" della BBS... ...dubito che "diventerà così" la tua... ...visto che nella foto ha i 19" della M3 normale...
guarda che ha ragione FaGiO quelli montati nelle foto sono gli originali BMW (sempre fatti da BBS...) per M3 di 19" di diametro.... i CSL sono questi:
io parlavo di come diventera con i cerchi che ho sotto M3 evo e l'assetto come quella nella foto. per i cerchi bbs non sono sennuno di quei due quelli che ho ordinato. non anno la scrittina motorsport intorno al marchio bmw .
quelli della seconda foto sono proprio gli originali BMW per la CSL..... quelli originali dovrebbero avere il marchietto ///M.... ad esempio sulle mie copie 135 c'e' la scrittina ///M proprio come quelli originali....
comunque il fatto della simbolino M non e sempre vera. i cerchi M-evo della m3 (che ha sotto un mio amico alla sua m3) non ha il simbolo M (chissa perche ???) . anche nei miei non e presente il simbolo (all'inizio mi ero preoccupato), se guardi attentamente nelle foto che a postato luca i cerchi sono privi di simbolo M . sara perche i cerchi sono cromati ???
sempre sul problema fari : riesco secondo voi a togliere il vetro del faro e staccare la freccia gialla e poi ovviamente rimettere il vetro del faro ??? e possibile secondo voi ??? il faro e siggillato o e' solo bloccato ??? la freccia gialla e solo fissata o e incollata ???