ecco i fari con le freccie bianche...finalmente montati.... notate la griglia verniciata di nero quando e' colpita dalla luce che effetto fa'....
esatto!!cosi sta benissimo ma si vede ancora l'arancione delle lampadine e nn è bellissima sta cosa...vai di silver!
A me che continua a far impazzire della Z4 di Z4EVER è l'assetto. Davvero uno spettacolo. Quanto alle lampadine lasciala così che va bene, chi se ne frega se si vede l'arancione, il grosso era la plastica di prima. Auto NOTEVOLE
Bellissima.....complimenti l'unica cosa che non mi piace è il TransAlp che si vede dietro.... Nel box ci sono 1 r1150r 1 r 1150gs 1 z4 cosa aspetti a cabiare il transalp?
grazie ragazzi per i complimenti.... dietro sono bianche e lateralmente pure.... vi diro' che non mi dispiace intravedere la lampadina gialla all'interno delle freccie laterali....per quanto riguarda quelle anteriori non e' ancora possibile montare quelle slver vision (almeno cosi' dice Luca Ponzo...verifichero')..... mi manca solo il faro posteriore sinistro con le due luci bianche (modello GB per intenderci...) che mettero' a breve... avete notato la griglia anteriore colorata nero lucido e trasparente per proteggerla?...ho anche le pinze freno nere che si accompagnano con la griglia...l'effetto e' molto bello.... ho appena ordinato (tramite Supernova... ) le Polarg da sostituire alle PIAA di posizione che ho ora....
e' stata la mia prima moto (2003..e 4500km) e ci sono affezionato...non la vendo! la R1150R l'ho presa da poco (5000km) e il GS e' di mio fratello (MX5 nera...con HT)
notato che ho tolto il portatarga? vi piace? che direste dello spoilerino ACS da montare sotto il paraurti anteriore? secondo voi come starebbe?
trovato... prima foto... in basso a destra della colonna... subito dopo il paraurti della macchina e sotto il radiatore dl muro... grigio con un luunngoooooooooooo tubo...
Z4EVER che dire....ECCEZIUNALE, VERAMENTE! L`assetto di quella macchina e` perfetto esteticamente, e suppongo anche dinamicamente...very nice! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
E' perfetta quella macchina, assetto, cerchi....anche quel colore è bello anche se forse nera era ancora meglio...complimenti anche da parte mia!!!