Come da oggeto dopo avere letto tanti post a riguardo, le ho montate; dopo 100 km (pochini lo so) le considerazioni fatte e strafatte mi trovano ..... D'ACCORDISSIMO. Gran gommmmma, silenziosissima, rispetto alle Dunlop Sp 2000 E di serie tutta un'altra storia, forse solo la spalla è più morbida, però vi assicuro che appena montate con il gommista sopra sono andato in rotonda (per i residenti quella che si trova alla fine della nuovo tratto di tangenziale a Bologna uscita Ozzano Emilia) ebbene: Stop, 1^, 2^ l'auto sculacchia, giù il gas ma il dsp mannaggia; lo stacco e riparto, 1^, 2^, limitatore ma non sembravo così veloce, 3^ l'auto non scoda sono a 100/105 e giro come una trottola con le gomme che mordono più delle Big Bubble, poi basta perchè sennò il gommista vomita, la macchina non sembra neanche al limite e poi altri 700€ fra una settimana mi sembrano eccessivi. E le gomme devono ancora rodarsi. Perciò termino ringraziando coloro che le hanno consigliate vivamente ed anche io adesso posso solamente dire PS2 tutta un'altra storia.
sono le migliori se uno cerca la tenuta estrema... sono le peggiori se uno vuole driftare un pò... sono contento che i consigli del forum ti abbiano aiutato positivamente nella scelta!
Ho avuto le ps prima delle ps2, sono gomme completamente differenti e le ps2 sono molto più performanti