idem tanto a mettere 2 pezzi di plastica ci vuol poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no hai capito bene!!! sto valutando una e92 bianca con 4 scarichi dietro vergognosamente cattiva!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166359069 qui già ragioniamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
divino propenderei anch'io x il terracotta (anche tonalità bmw mi piace un sacco) -- io ho una delle titolari dell'azienda dove lavoro che ha un 330i cabrio Msport bianco con gli interni coral red ... divino anche questo! ma ho paura che alla lunga mi possa stancare
Rot l'ho gia avuto il 330d.... So di cosa si tratta.. Purtroppo in"saldo" c'era solo il 320.. ..Purtroppo periodo di crisi... Portafoglio a dieta E comunque se volevo andar forte forte non potendo prendere la M ..prendevo il MOTORE .. 6linea biturbo benza.. Sulla serie 1 costava come la mia.. Ritornando alla questione h&r.. Sono in montagna .. Fatti 200km .. Molto meglio di prima.. Prontissima in curva.. Comunque comoda .. Forse un tantino molle dietro.. ......considerati i 170 euro per le molle su ebay.de sono strassoddisfatto
Ciao Aleverce! Allora comme vanno queste molle H&R? A distanza di tempo come ti trovi? L'auto è migliorata? La tenuta? Anche io sono interessato al montaggio delle H&R come le tue però io ho una coupè 320d e92 del 2010 con cerchi da 18...Prima di fare la spesa vorrei essere sicuro di non fare una cavolata, ecco perchè chiedo le tue opinioni in merito!!! Aspetto tue notizie...Grazie e buona giornata!!! :wink: