5000$$$$ Mi sà che ti faccio il contratto per lavorare al palo In un mesetto riesci a farti i cerchi Però devi fare anche gli straordinari
sono csl replica presi in inghilterra a circa 700 spediti e fatti fare a polvere dalla rinovadischi di piacenza a me fanno un buon prezzo ma credo che al pubblico chiedano un 50 a cerchio ... mi ero informato per i vmr in america .. ma il trasporto e soprattutto lo sdoganamento erano snervanti .. no ho anche un pajero v80 passo lungo.. sulla cabrio li carico solo per brevi giretti o al massimo per un we al mare ..
quelli specifici per la 320d .. non saprei dirti il modello .. comunque dichiaravano -4 davanti e -25-30 dietro .. difficle che con le sole molle tu possa grattare .. la mia è scesa parecchio .. i cerchi posteriori sono da 9,5 hanno un et estremo ..27.. ed il lip è a filo della carrozzeria eppure non toccano ..
ho montato anche io le H&R e sono pienamente soddisfatto. Non s'è abbassata moltissimo, almeno mi pare
Tè puoi montare qualsiasi cosa :wink: rimane sempre molto bella :wink::wink: Questo colore e stupendo sulla M complimenti
il tizio .. centropelle vicino a bergamo è un mago .. non utilizza i kit pronti ma sfodera i sedili di serie e usa i tessuti come dima .. ti fa gli interni come vuoi .. ha centinaia di pezze dimostrative e riesce ad avere le pelli originali delle varie case .. basta chiedere il colore desiderato e lui la trova .. tra l'altro puoi cambiare i disegni delle cuciture e se vuoi esagerare ti rifà le imbottiture del sedile .. per esempio puoi allargarlo in alto stile m3 .. pcredo che la parte centrale la farò traforata con cuciture trasversali .. tipo ferrari anni 70 .. e i prezzi direi che sono buoni .. sedili + fianchetti con pelle bmw 1300 .. con pelle porsche 1400 .. farò ricoprire anche i profili di alluminio della plancia delle portiere e dei fianchetti .. 1600 .. il problema è che è lentino .. ci mette almeno una settimana
beh una settimana ci sta dai... e da come dici ottimo professionista che ti permette di personalizzare come vuoi il rivestimento... oltre ad avere buoni prezzi:wink: P.s.: la macchina in avatar e' una Dino?
no lamborghini urraco 250 s .. del 72 .. di mio padre .. avevo 6-7 anni nella foto .. da li comincia la passione per le macchine .
Caspita che bella dalla foto piccola non si capiva molto ma e' quella con il lunotto ricoperto dagli spoiler in plastica...?
sisi . lei .. gli spoiler erano di alluminio .. v8 2500 potenziata a 240 cv ..davvero un gioiello degli anni 70 ..