Montate H7 Osram Silver Star | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montate H7 Osram Silver Star

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 12 Settembre 2003.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Oggi ho provato finalmente le suddette lampadine.

    Le ho messe come lampade abbaglianti su una 330d dotata di bi-xeno (204 cv 2003)

    La luce non è bianca come le Osram Cool Blue ma comunque più bianca di quelle di serie (Philips) ma è comunque visibilmente superiore in potenza e profondità.

    Sono soddisfatto, non prenderei mai delle lampadine colorate di blu (come le Osram Cool Blue) e relative lampadine di posizione perchè a faro spento colorano di blu la parabola e francamente sanno di pacchiano sul bellissimo frontale delle mia serie 3 berlina dotata di pacchetto aereodinamico e grigli dei fari neri.

    Ora sto cercando della lampadine di posizione che diano una luce almeno un pò meno giallastra delle lampadine di posizione di serie (che non siano però lampadine cool blue!).

    Che lampadine di posizione potrei montare ? Non mi dite quelle a led perchè il computer di bordo le "vede" come bruciate e me lo segnala in plancia!

    Grazie
     
  2. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Credimi quando ti dico che le cool blue della osram di posizione ti fanno luce bianca e non azzurra o blu ed inoltre non si vedono riflessi nella parabola (sono piccole ed infossate) unico appunto è che costano 4-5 eur a lampada e non è che durino tanto.
     

Condividi questa Pagina