Ah, ok, immaginavo che ci fosse un punto centrale di fissaggio. Ma l'hai messa solo al tuo sedile o anche a quello passeggero?
Quei sedili li mi fanno davvero godere ogni volta che li vedo li monta anche la evora, e fanno davvero paura!
nicola spinazzola le ha uguali, viste dal vivo sono uno spettacolo e a suo dire mooooolto utili in pista :wink:
sarò una voce fuori dal coro ma...a me ne sedili ne cinture piacciono queste modifiche interne le vedo più appropriate su una sportiva di razza come una gt3,una gallardo ecc.la m3 è bella così come è,cioè nature! detto questo complimenti cmq per la passione che ci metti
Quei sedili sono spettacolari e per me ci stanno da dio sull'M anche perchè a livello estetico quelli originali fanno abbastanza schi fo.
imho son sedili belli ma da pista... se ne fai un uso in pisto ottimi i 4 punti ti attacco che ti ancorano al sedile.... ma per l'uso quotidiano in giacca e cravatta... mah non so :) e mentre che ci sono... perche' quei cerchi, quando i 19 dell'M3 son spettacolari?
la m l'avevo presa con i 18 per andare in pista,poi ho preso i 19 della m6 con stessi et,e ci stanno da dio,soprattutto per l'effetto che fanno
Io sarei rimasto sul modello originale ma da 19... hai un'auto eccezionale ma quel cerchio non lo digerisco se non sull'M6 coupe' e in particolari colori di carrozzeria :) p.s. comunque complimenti per il Mezzo :))
son un tradizionalista... potrei al massimo tollerare le ultraleggere oz magari neri... proprio perche' c'e' l'indiscusso calo del peso. poi son un caso a parte.. quel cerchio lo trovo troppo crucco per essere usato in italia:)