Ciao a tutti, guardate io sarei ancora intenzionato all'acquisto e l'ultima volta che sono andato in BMW per fare un controllo ho chiesto dell'antenna e la commessa/dipendente mi ha detto che non poteva solo vendermi l'antenna ma doveva vendermi tutto il navigatore. ora tra le 2 che mi hanno linkato di seguito qual è la più simile e la migliore: http://cgi.ebay.de/SHARKFIN-ANTENNE-FUR-BMW-UND-ALLE-AUTO-MODELLE-Neu_W0QQitemZ260499639773QQcmdZViewItemQQptZFahrzeugantennen_Zubeh%C3%B6r?hash=item3ca6fd0ddd#ht_1318wt_939 o http://cgi.ebay.de/BMW-Hai-Antenne-E92-E91-E90-E83-E53-E60-E61-E65-E66-E87_W0QQitemZ310147495299QQcmdZViewItemQQptZFahrzeugantennen_Zubeh%C3%B6r?hash=item48363b3583#ht_8055wt_949 Visto il discorso che qualcuno l'ha comprata direttamente in bmw qualcuno mi pèuo dire il codice in modo tale che la ordino su internet??? Grazie
Tieni questo è il codice della pinna per E90 con solo la mano di fondo (cioè grezza) :wink: 65206955555
Si ma non riesco a capire dove inerire iol codice nel sito della BMW. Su cerca semplice non me lo trova HELP ME!!!
Per prenotarla su internet non saprei, ma se vai in conce puoi dirlo all'addetto direttamente oppure anche per telefono. Comunque il codice è per la pinna dell' e90/e92, quella per e91 e' leggermente diversa e ha un codice differente.
ok allora ora cerco di contattare il concessionario BMW e vedo il costo del pennimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ricordo che quando aveva la Bravo ne montai una finta di plastica. le verniciai con delle bombolette e sembrava vera... p.s. per l'Italia mi sembra che le pinne le facciano in provincia di Vicenza e guarda caso ho un amico che ci lavora dentro...quasi quasi apro un business per quelle complete di gps
Perdonatemi se voglio guastare la festa...ma.. a cosa serve mettere la pinna se non si ha il navigatore?? un Biemmista che si rispetti la vede, guarda dentro la macchina e dice........ (.........) poi.. i gusti sono gusti ma per me non ha nessun senso.. scusa.. Claudio.
La pinna viene montata anche solamente con l'impianto Bluetooth; cosa che io Sto postmontando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto... io non ho il navi ma ho il bluetooth, e la pinna c'è... funge da antenna supplementare se compri l'adattatore snap-in per il tuo cellulare.