A me estticamente piace. Questione di gusti. Comunque, hai 2 spinotti sotto. Non colleghi solo il navigatore, puoi collegare anche l'antenna della radio. Ma aprescindere io l'ho fato per una questione di estetica. E comunque, 100 eur sono tante, ma leggendo nel forum c'è chi ha speso di più... ma mi diceva il carrozzaio che c'è un sacco di gente che la compra e poi pensa di montarla da solo. Non ultimo un tipo che l'ha attaccata quasi al centro del tetto di una touring e con l'atack!Hanno dovut rivericiare il tetto! Forse meglio 100 euro...
ovvio i gusti sono gusti, pero' perdonami 66 euro per verniciarla sono proprio tanti............:wink: un paio di mesi fa' il mio carrozziere mi ha riverniciato il cover dello specchietto retrovisore lato guida (che avevo graffiato) gratis, certo se mi chiedeva 20 euro ok ma se me ne chiedeva 66 euro lo mandavo a cagare.........
Ma tu hai perfettamente ragione. Se pensi che qualche mese fa, ahimè, ho rigato tutta la bandella sottoporta e per sistemarla, stuccarla e riverniciarla la BMW si è presa 150 euro... non c'è proporzione. E' per questo che dicevo che conviene comprarla e farsela verniciare da un carrozzaio senza, a nio avviso, passare da BMW
questo e' sicuro, pero' ti consiglio di cambiare carrozziere il tuo e' un bel truffaldino.............
La mia? Magari la prossima volta che faccio l'autobrennero ti avviso prima :wink: Ci sono passato giusto giovedì e al ritorno mi sono sciroppato un po' di coda dalle parti di Affi, a causa degli eterni lavori in corso...
Senti a quanto stanno al chilo @Gio... ma si può prendere il numeretto???.. perchè insomma... cavolo se mi piace la tua!!!
Lo spero vivemente anche io !!!:.. Poi dico... sei di Venesia... le mia tat luntà!!! E' un bel pò che voglio andare a Venezia.. magari la scusa è buona Deltone..... Carlo
ma spiegami un po sta cosa... se compri una pinna standard alla bmw hai lo stesso i spinotti per collegare gps o radio??? non e' una pinna solamente estetica??? anchio devo cambiarla visto che quando ho comprato la mia 92 ho trovato montata la pinna dell'audi (vedi foto), e ho tutto il forum che mi sta bestemmiando dietro per cambiarla
non avendo il navi, l'ho cmq montata solo per un fatto estetico, pagata in BMW circa 110,00 € se non ricordo male
no, gli spinotti sono a parte. Me lo hanno solo detto. Io l'ho montata per estetica. Io non ti avevo ancora detto nulla!!! Cambiarla di corsaaaaa!!!