Salve a tutti,come da titolo mi appello a voi amici del forum in merito al fatto che 10 giorni fa ho acquistato dal regno unito una radio professional ALPINE (NO repubblica ceca) per la mia serie 1 La radio era stata decodificata a detta del venditore,oggi mi è arrivata,ho collegato tutto e con mia grande sorpresa funziona tutto il necessario di base compresi comandi al volante,gong e i bip dei PDC posteriori. Ora la domanda è questa,io avevo ovviamente una business,cosa fare per completare il tutto e avere un'audio decente? -basta il kit alpine con relative codifiche post montaggio?(ho letto che nel kit alpine non cè il SECONDO sub per sotto il sedile passeggero,quindi va comprato a parte?) -nel caso volessi anche il bluetooth e l'usb,il resto dell occorrente quale sarebbe? Se qualcuno è cosi immensamente gentile potrebbe dirmi cosa occorre per installare: 1)solo il resto dell'impianto hi fi di serie del professional 2)il resto dell'impianto hi fi di serie del professional PIU' bluetooth e USB Grazie a tutti come sempre
se vuoi il BT e USB originali tu serve soprattutto la centralina MULF che costa uno sproposito. senti smerki lui è un mago e monta ututto originale come appena fuori dalla fabbrica