Montata la Professional,come completare tutto | BMWpassion forum e blog

Montata la Professional,come completare tutto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da STE_MO89, 22 Luglio 2013.

1. STE_MO89

STE_MO89 Kartista

104
    1
    23 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Salve a tutti,come da titolo mi appello a voi amici del forum in merito al fatto che 10 giorni fa ho acquistato dal regno unito una radio professional ALPINE (NO repubblica ceca) per la mia serie 1
    La radio era stata decodificata a detta del venditore,oggi mi è arrivata,ho collegato tutto e con mia grande sorpresa funziona tutto il necessario di base compresi comandi al volante,gong e i bip dei PDC posteriori.
    Ora la domanda è questa,io avevo ovviamente una business,cosa fare per completare il tutto e avere un'audio decente?

-basta il kit alpine con relative codifiche post montaggio?(ho letto che nel kit alpine non cè il SECONDO sub per sotto il sedile passeggero,quindi va comprato a parte?)
    -nel caso volessi anche il bluetooth e l'usb,il resto dell occorrente quale sarebbe?

Se qualcuno è cosi immensamente gentile potrebbe dirmi cosa occorre per installare:

1)solo il resto dell'impianto hi fi di serie del professional

2)il resto dell'impianto hi fi di serie del professional PIU' bluetooth e USB

Grazie a tutti come sempre :cool:

2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    se vuoi il BT e USB originali tu serve soprattutto la centralina MULF che costa uno sproposito. senti smerki lui è un mago e monta ututto originale come appena fuori dalla fabbrica

Condividi questa Pagina