Queste si che sono buone notizie!! Spero che propongano anche che il "tecnico" debba essere pagato non meno di 2000€ a installazione per gli utenti comuni, e "in natura" se l'installazione avviene in un ambiente simile a questo:
No no, hai proprio ragione. L'italia è un paese perso, spero che qualche nazione estera ci invada e prenda in mano le redini, perchè qui siamo a livelli terzomondiali.
...Un bell'applausone al governo, che dire. Ormai credo che fare leggi a caso ideate da bambini di 3 anni non possa essere peggio di quelle che fanno i nostri amatissimi politici mantenuti a nostre spese. Che schifo.
per favore...leggiamo bene il ddl...e nn creiamo falsi allarmismi...questa legge nn ci tange minimamente (parlo x i privati)...è intesa solo se io propietario di un bar (può anche essere una biblioteca o una università o qualsiasi altro luogo pubblico) decida di mettere un hotspot wifi (detto in soldoni)...x noi utenti questo problema non si pone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatemi capire... per uscire il router dalla scatola, collegarlo alla presa ADSL ed accenderlo dovrei chiamare un tecnico per non rischiare di pagare una multa? no va be abbiamo toccato il fondo