Le ultime parole famose. Oggi Zucchet ha montato l'idraulico. 825 euro, più carroattrezzi per il trasporto, più dischi e pastiglie posteriori nuovi perchè erano da cambiare. Mi sa che mi costerà quanto una Nissan S13 ben messa...
Allora ragazzi, esattamente una settimana fa ho ritirato l'auto da Zucchet. Sono andato a Vallelunga orgoglioso del mio nuovo organo meccanico che dava aria di racing all'abitacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però poi, entrando in pista, mi sono accorto che il leva funzionava si, ma solo dopo un'escursione pazzesca e con una forza indifferente. Per intenderci, sicuramente meglio dell'originale a ganasce, ma non soddisfacente poichè meno efficace di un freno a mano a filo di un'auto normale. Dopo aver ipotizzato diverse cose (pastiglie poco perfomanti, pinze originali bmw che sono ridicole col monopompante, mancanza di regolatore di pressione, e mancanza di valvole di non ritorno), ho deciso, dato la somma esosa spesa, di riportare l'auto dal maestro Zucchet. Hanno spurgato ed era tutto ok, ma si sono accorti che un raccordino perdeva pressione. Spero vivamente che sia questo il problema, e che risolti il mio idraulico funzioni come tutti gli idraulici normali, ovvero che sfiorandoli bloccano con veemenza le ruote. Vi saprò dire a inizio giugno, quando tornerò a Roma a prendere la macchina, destinazione Magione, seconda tappa del D1 Stella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@vale46 Inizio giugno 2016...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai facci sapere sul serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />