un saluto a tutti, vi leggo spesso, dato che c'e' gente davvero preparata, vorrei porre un quesito, ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente a riguardo, volevo installare il paraurti della versione e93 lci > 2010 sulla mia che e' 2010 ma prodotta a gennaio, quindi con gli specchietti gia' grossi ma paraurti versione precedente, siccome ho un amico che sostituisce il suo; mod rest ( quello con le alette per capirci) per mettere quello m sport, volevo prenderlo io e metterlo sulla mia ma solo se il lavoro e' fattibile senza modifiche, intendo se tutti gli attacchi sono identici e soprattutto se il contorno fari e' il solito, ovviamente devono collegarsi anche i lavafari e fendinebbia ( questi ultimi mi lascia anche i suoi originali montati) qualcuno ha gia fatto questo lavoro? ringrazio in anticipo per le risposte.
Per gli attacchi più gli accessori non saprei, ma di sicuro il profilo superiore é diverso perché sono diversi i fari nella zona delle freccie (che nel LCI sono a led). Quindi direi proprio che non si può fare, a meno che non cambi anche i fari...