Ciao a tutti avrei deciso di cambiare il para posteriore con quello M in vetroresina che ho trovato nella baia... Lo faccio verniciare per bene e montare dal carrozziere, ma ho un dubbio, siccome ho i sensori di parcheggio (PDC) si possono montare?? è fattibile? Sicuramente devo fare i buchi al paraurti che vi mostro in foto... Aspetto risposte!
vai tranquillo i para anche se sprovvisti di fori, hanno l'indicazione di dove devono esser fatti, nel caso in cui si dovessoro aggiungere i sensori in un secondo momento! qui ti metto una foto del mio para smontato dove si vede chiaramente dove deve esser fatto il foro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate se mi intrometto io pure ho comprato un paraurti m anteriore con lavafari e pdc ma avendo gli xenon e non i pdc mi conviene tappare i buchi per il pdc oppure esiste un kit di pdc aftermarket che entrino a pennello nei buchi del paraurti originale??
forse questo ti può aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204320
Grazie mille lo cercavo ma non riuscivo a trovarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco cmq il mio dubbio che non ho letto nel tuo post!! Che diametro hanno i sensori originali?? Perchè il paraurti che mi sono accattato ha gia i buchi per quelli originali. Grazie mille
qual'è il diametro degli originale sinceramente non te lo saprei dire.... ma + o - le dimensioni sono sempre quelle! intorno ai 15/18 mm, chiedi in Bmw se te lo sanno dire! cmq se monti l'aftermarket e il foro è più grande ci pesa la membrana ad isolare il tutto, se il foro fosse troppo piccolo lo puoi ingrandire ma è un problema poi con la vernice, quindi in caso fallo prima! quello che ti consiglio è misura la grandezza del foro e poi compri il sensore + appropiato in base alla grandezza. ma penso ke un sensore tra i 15-18 mm vada cmq bene
o sennò la cosa piu semplice è andare di stucco e tappare tutto!! Anche perchè a quel punto dovrei montarli pure nel posteriore che secondo me non sono indispensabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille dei suggerimenti valutero' meglio la cosa.