Buona sera,vorrei montare dei neon sottoscocca usando i fili dei fendifebbia,come interruttore userei quello dei fendi anteriori,secondi voi e possibile?o la corrente e troppo forte e rischio di bruciare qualcosa?
spero tu stia scherzando... se hai l'auto che vedo in firma sarebbe un sacrilegio.. i neon mettili in garage,almeno servono a far luce..
l auto e cosi an cora per poco,mi e arrivato il kit della rieger,ora la macchina e in carrozzeria per il montaggio e oltre il kit gli faccio mettere 2 prese d aria sul cofano e l alettone che dovrebbe arrivare a breve,la sto tunizzando per fare raduni,e mi serviva sapere se era possibile collegare i neon con i fili dei fendi che togliero
che scempio. un'auto elegantissima trasformata in carrozzone tunizzato. comunque se piace a te,va bene. credo che il collegamento che hai in mente si possa fare senza problemi,ma i neon si accenderanno solo quando si accendevano i fendi
ma te la immagini con l'alettone e le prese d'aria sul cofano? al massimo le portiere tipo ala di gabbiano.. quei lavori ha senso farli su un auto rovinata,mica su un gioiello...
Riconosco quelle righe in terra colorate... autobaselli... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno dei conce più """"famosi"""" di internet.