Montare la turbina del 330d 184cv sotto il 320d 136cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da davidehfnos, 17 Dicembre 2010.

1. davidehfnos

davidehfnos Aspirante Pilota

7
    0
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330D
    mi scuso dinuovo,,,io sono iscritto a parecchi forum ma di solito nessuno mi umiglia anzi mi chiedono consigli a me,,ma ora dato che con il bmw 320 non ci ho giocato tanto stavo chiedendo dei consigli è mi sono ritrovato che mi hanno dato dell'incompetente in materia...non so se mi spiego........mi sono risentito di sta cosa tutto qui

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Bene, continuiamo tronquillamente senza ulteriori polemiche. :wink:

Pachiamo gli animi e proseguiamo.

Quì non c'è ne vittime ne carnefici.

3. davidehfnos

davidehfnos Aspirante Pilota

7
    0
    28 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330D
    si infatti,,comunque la mia intenzione era di sperimentare la turbina del 330d sotto il 320d che poi io ancora non sono andata a prenderla naturalmente se l'ar sia di scarico che di aspirazione non sono molto differenti non la monto nemmeno... io voglio provare intercooler,,, scarico,,,, turbina con pressioni di 1,4 costanti e naturalmente la frezione rinforzata voglio vedere fino a che punto lo posso spingere il 320d non devo fare una cosa esageratissima ma voglio che con le marce alte tiri di piu dato che ho notato che con le prime marce tipo prima seconda e terza si comporta benone ma poi quarta e quinta e un po lentuccia tutto cio secondo le mie esigenze:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina