Metterli a 12000 k e' veramente da tamarrone DOC... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le altre regolazioni sono assolutamente inutili, o diventano viola, o diventano gialli, visto che lo scopo e' aver gli angel bianchi. Per la cronaca, son gia' vecchi i v3, ora commercializzano i v4 che van da 5000k a 12000k, con 5000k la gradazione piu' bianca e 12000k blu (magari qualcuno li preferisce blu).
Perdonate il mio essere impreparato...Ma che cacchio sono sti LUX? V1 V2 V3 V4??? Tutto il faro completo o una parte del faro anteriore? Prezzi? Benefici? Cosa cambia da quelli che monto io?
I lux sono un tipo di lampada e led con attacco h8. vengono sostituite alle alogene tradizionali che si trovano nelle luci di posizione per poter avere gli angel eyes con una luce più bianca, questo proprio per la tipologia dei led stessi. È una soluzione come ce ne possono essere altre. Se hai bisogno di altre info contattami pure in pm inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Scrivo qui visto che siam in argomento luci e fari. Ho visto ieri sera una slk modello nuovo, ha 2 strisce di led in basso nelle bocche laterali e due palpebre illuminate a led sopra le luci nel fanale. Posto che la nuova z4 ha gli angel a led e pure ste' palpebre illuminate a led (che nei primi modelli son solo disegnate ma non illuminate), son felicissimo di aver messo i led lux per aver gli angel bianchi e non avere i fari del restyling. Anche tra gli accessori Bmw ci son le bocche laterali inferiori con una striscia di led. Quindi, assolutamente NO alle strisce tamarre di led nelle bocche. Le Bmw si distinguono dalla massa proprio perche' han i led di forma circolare e non le solite strisce illuminate tipo alberello di Natale stile audi o Mercedes (giusto nell'ultimo restyling Audi ha eliminato le file di led singoli optando per una riga continua illuminata a led). Quindi giudico pessimo aver i fari con le palpebre superiori illuminate e ancor peggio con le due righe di led nelle bocche, perche' si finirebbe per copiare i fari della slk da cui invece ci si deve distinguere per mantenere l'identita' Bmw.
Ma installando i lux o qualsiasi led si perderebbe la differenza di intensità degli angel tra funzione diurna o posizione ?
Quindi continuerà in diurna intensità maggiore e quando si accendono i fari l'intensità sarà minore così come adesso si comporta con l'h8 alogena ?
Si, con xeno accesi i led riducono potenza e son un po' meno luminosi. Rimetto il link dove spiegavo come montarli, ovviamente solo chi ha i V2 piu' vecchi deve levare le linguette di plastica, sulle versioni successive come i V3 non serve avendo il dissipatore di calore meno grosso http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224153-Aiuto-per-installazione-led-lux-h8