Non ne ho assolutamente idea. Io per la E89 so solo quello che leggo. Pero' dalle foto dei Lux V3, non capisco di quale copertura in vetro tu parli http://luxangeleyes.com/products PS carini i V4 con la regolazione della temperatura colore.
Montare i lux v3 Sulla punta del led, questo fa diventare un po' di differenza tra un faro ma poca roba.
Montare i lux v3 I led si illuminano tutti e 4. Solo che se si guarda da vicino manca come una protezione che hanno gli altri tre. Come se fosse una goccia di vetro sopra piccolissima.
Ti confermo che anche senza linguette e' gia' ben poco agevole montarli, figurati se le lasci. Comunque non servono a una cippa, giusto a non far scappare la lampadina verso il basso quando la metti in posizione. Per modificarli dovrebbero fare dei dissipatori piu' piccoli, sono troppo grossi e a malapena riesci a metter dentro due dita per far girare la lampadina
Oggi ho preso i LUX v4 con la regolazione di gradazione del colore. Quando mi arrivano posso venire a trovarti,cosi mi dai un'aiuto a montarli?
Magari quando vengo giù per montare i led magari montiamo insieme il modulo aggiuntivo.che 3 teste sono meglio di una... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> così poi collaudiamo insieme se funziona o no... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E fu così che si organizzò un mini ritrovo a casa di husky... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montare i lux v3 Ragazzi allora organizziamo qualcosa, ma apriamo un topic perché altrimenti (giustamente dico io) i moderatori c rimproverano. Un bel aperitivo
Basta che ti diano le istruzioni, per il resto e' semplice montare un modulo, son solo spinotti da collegare
Le scarico da internet oppure me le faro' mandare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Resoconto del montaggio led lux dopo aver montato i v3 di Lore. La versione 1 che ho io ha le alette di raffreddamento grosse e van tagliate le due alette di plastica del faro per montarli. La versione 2 ha due alette di raffreddamento piu' piccole, sacramentando un po' si montano senza levar le alettedel faro, ma consiglio di levarle per far prima, tanto non servono a niente. La versione 3 ha 3 alette di raffreddamento piu' piccole e si montano velocemente senza levare le alette. I v3 son regolabili, ma consiglio di tenerli regolati a 5700k per averli bianchi. Diminuendo diventan piu' gialli, aumentando han riflessi violacei.